BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   SOS microbeast. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/192591-sos-microbeast.html)

Tommystre 12 novembre 10 22:43

Beastx arrivato oggi con sorpresa...:o:
Apro il pacchettino che proviene dalla germania e che ti trovo oltre al materiale ordinato ? Un confezione di M&M'S crispy ! Buonissime ! :lol:
Davvero non sanno più cosa inventare per farci contenti a noi clienti !!!
Grazie W.O.H. Germany !!! Ho gradito molto il fuori programma...:approved:
Tommy

Sfingelix70 17 novembre 10 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2305042)
Beastx arrivato oggi con sorpresa...:o:
Apro il pacchettino che proviene dalla germania e che ti trovo oltre al materiale ordinato ? Un confezione di M&M'S crispy ! Buonissime ! :lol:
Davvero non sanno più cosa inventare per farci contenti a noi clienti !!!
Grazie W.O.H. Germany !!! Ho gradito molto il fuori programma...:approved:
Tommy

siamo al 16 di novembre e niente ancora dalle falde al kilimangiaro niente beastx.
Un amico mi ha detto che i proprietari dell'azienda nell'assaggiare questi m&m crispy abbiano abortito il progetto beastx dedicandosi escusivamente alla distribuzione dolciaria........e possibile?.........:nono::mecry:

Tommystre 17 novembre 10 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Sfingelix70 (Messaggio 2311192)
siamo al 16 di novembre e niente ancora dalle falde al kilimangiaro niente beastx.
Un amico mi ha detto che i proprietari dell'azienda nell'assaggiare questi m&m crispy abbiano abortito il progetto beastx dedicandosi escusivamente alla distribuzione dolciaria........e possibile?.........:nono::mecry:

Sò per certo che stanno sfornando una nuova release con tanto di programmazione via PC...per quello credo che ci sia tutto questo ritardo...
Enjoy TOMMY
(cmq gli M&M's erano davvero buoni, non li avevo mai provati questi qui CRISPY avevo sempre assaggiato quelli con le nocciole o quelli piccolini tutti di cioccolato...:lol:)
Enjoy TOMMY

Sfingelix70 18 novembre 10 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2311269)
Sò per certo che stanno sfornando una nuova release con tanto di programmazione via PC...per quello credo che ci sia tutto questo ritardo...
Enjoy TOMMY
(cmq gli M&M's erano davvero buoni, non li avevo mai provati questi qui CRISPY avevo sempre assaggiato quelli con le nocciole o quelli piccolini tutti di cioccolato...:lol:)
Enjoy TOMMY

io so per certo che mi sto rompendo i c.........questi sono matti, mettono in commercio un prodotto che risulta uno dei migliori rapporto prezzo qualita',poi lo sospendono per circa tre mesi perche stanno studiando un nuova release,e se pure fosse perche non non hanno continuato a commercializzare il vecchio tipo, visto l'efficacia?
scusa tommy ma lo sfogo e rivolto alla casa produttrice.:wall:

ciuffo78 18 novembre 10 20:49

lo sto apettando anch io............:fiu::fiu::angry:

Ma tu l hai già "acquistato" (prenotato.....)????????

Sfingelix70 18 novembre 10 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2313049)
lo sto apettando anch io............:fiu::fiu::angry:

Ma tu l hai già "acquistato" (prenotato.....)????????

l'ho comprato agli inizi di settembre ed era l'ultimo che aveva il negoziante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002