![]() |
Mi presento buondi a voi è un po'che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi volicchio con gli elicotteri da un po ma non sono un granche mi diverto cosi senza troppe aspirazioni. |
Ciao e ben arrivato :P l'importante è sempre divertirsi e volare :D |
Benvenuto menestrello....!!! |
grazie un po' della mia storia con gli eilcotteri inizio circa sei anni fa con un hirobo freya con cui inizio i primi hovering qualche botto ma non mi scoraggio gli monto un co pilot ed inizio a lanciarmi nel volato dopo circa sei mesi mi sento abbastanza sicuro e lo tolgo e svolazzo un po da cane scolto in campetti del circondario torinese cosa che continuo a fare vado avanti con lo scoppio sino allo scorso anno quando passo all'elettrico avendo la fortuna di vivere a torino mi appoggio alla famiglia gabutti e mi metto in mani mikado adesso ho due logo 600 ed un logo 400 tutti fbl |
Citazione:
Qui ci siamo iscritti come 3d isti dopo aver alzato il picooz... Benvenuto... Dopo 6 anni appoggiato da Gabutti potrai essere utile e dare consigli... |
no no non sono e non sarei mai alla altezza e poi non lo conosco da sei anni ma solo da quando mi ha aiutato a scegliere i miei mikado poi non volo al loro campo io vado solo ogni tanto a vedere volare il grande seba io volo da solo in campi liberi |
Citazione:
Mi raccomando, fai attenzione al fattore sicurezza. :wink: |
tranquillo sulla sicurezza ho avuto ultimamente un buon maestro che addirittura mi ha impostato la radio con due sicurezze per evitare partenze accidentali sui miei logo |
Benvenuto. Quoto gli altri: qualunque sia il tuo livello l'importante è divertirsi. E in sicurezza. Ci si legge in giro ciao, ciao :):wink: |
Un benvenuto anche da parte mia e buoni voli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002