BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/192347-mi-presento.html)

menestrello 07 novembre 10 15:00

Mi presento

buondi a voi
è un po'che vi leggo ed ho deciso di iscrivermi
volicchio con gli elicotteri da un po ma non sono un granche mi diverto cosi senza troppe aspirazioni.

gipogipo 07 novembre 10 17:22

Ciao e ben arrivato :P

l'importante è sempre divertirsi e volare :D

marste881 07 novembre 10 18:18

Benvenuto menestrello....!!!

menestrello 07 novembre 10 19:53

grazie
un po' della mia storia con gli eilcotteri
inizio circa sei anni fa con un hirobo freya con cui inizio i primi hovering qualche botto ma non mi scoraggio gli monto un co pilot ed inizio a lanciarmi nel volato dopo circa sei mesi mi sento abbastanza sicuro e lo tolgo e svolazzo un po da cane scolto in campetti del circondario torinese cosa che continuo a fare
vado avanti con lo scoppio sino allo scorso anno quando passo all'elettrico avendo la fortuna di vivere a torino mi appoggio alla famiglia gabutti e mi metto in mani mikado adesso ho due logo 600 ed un logo 400 tutti fbl

sescot 07 novembre 10 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da menestrello (Messaggio 2297274)
grazie
un po' della mia storia con gli eilcotteri
inizio circa sei anni fa

E ti iscrivi ora?
Qui ci siamo iscritti come 3d isti dopo aver alzato il picooz...
Benvenuto... Dopo 6 anni appoggiato da Gabutti potrai essere utile e dare consigli...

menestrello 07 novembre 10 22:29

no no non sono e non sarei mai alla altezza e poi non lo conosco da sei anni ma solo da quando mi ha aiutato a scegliere i miei mikado poi non volo al loro campo io vado solo ogni tanto a vedere volare il grande seba io volo da solo in campi liberi

coderzone77 08 novembre 10 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da menestrello (Messaggio 2297603)
no no non sono e non sarei mai alla altezza e poi non lo conosco da sei anni ma solo da quando mi ha aiutato a scegliere i miei mikado poi non volo al loro campo io vado solo ogni tanto a vedere volare il grande seba io volo da solo in campi liberi

Cane sciolto allora...
Mi raccomando, fai attenzione al fattore sicurezza. :wink:

menestrello 08 novembre 10 16:23

tranquillo sulla sicurezza ho avuto ultimamente un buon maestro che addirittura mi ha impostato la radio con due sicurezze per evitare partenze accidentali sui miei logo

Darkflight 08 novembre 10 16:39

Benvenuto.
Quoto gli altri: qualunque sia il tuo livello l'importante è divertirsi. E in sicurezza.
Ci si legge in giro
ciao, ciao :):wink:

longiano 10 novembre 10 00:01

Un benvenuto anche da parte mia e buoni voli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002