![]() |
Citazione:
cmq continuo a volare senza grossi problemi... e mi diverto :icon_rofl |
Citazione:
saluti |
sto guardando su youtube lo Swashplate Leveler :P mi piace parecchio e non sapevo nemmeno che esisteva... ordino subito :P:P TNX |
Citazione:
Prego.......................:o::o::o::o::o: allora fai attenzione che mi pare che stai facendo un po di confusione lo strumento di cui parli serve solo per livellare il piatto per tutta la sua corsa un altra cosa è dare incidenza alle pale regolare lo 0 ed i vari gradi di incidenza delle pale.....ciao |
grazie dei consigli... era proprio quello che cercavo... volo già da un po di tempo e la regolazione dei gradi del passo l'ho fatta perfetta... chiaro non da 3D :P sono convinto che che riusciro a migliorare con lo Swashplate Leveler perchè ad occhio non mi sembra mai perfetto... |
Citazione:
ok perfetto ma ricorda di scegliere quello adatto al tuo modello perchè deve aderire perfettamente all'albero del rotore e poggiare perfettamete sul piatto ciclico ciao |
mi serve quello per il tarot 450 pro e quello per il blade 400 3d .... stavo guardando questo in ebay... Metal Swashplate Leveler Tool For Trex 450 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies se conosci dove prenderlo... |
Citazione:
saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002