![]() |
Csm SL720 setup Qualcuno che usa questo gyro mi potrebbe chiarire alcune cose sulla programmazione? Grazie |
se lo conosci, so che andrea puosi lo usava :wink: |
Ciao cosa volevi sapere ? Io ho usato il 420 penso che il principio sia il solito |
Citazione:
|
hai un mp |
Allora, imposto sulla radio mode 0 e mode 1 con mode 0 un valore sotto i 50 e mode 1 con valore sopra i 50. Accendo la ricevente e swiccio tra mode 0 e mode 1 5 volte, il gyro entra in programmazione, il servo si muove a dx e a sx. Imposto il rev, la vibrazione, il limite sx e dx. Spengo e riaccendo aspetto fino a quando sul gyro non compare il set. Accendo l'eli trex 600 nitro, setto mode 1, blocco coda, vado a far sollevare l'eli e la coda oscilla. Quando do coda a sx ho un effetto pendolo, la coda non si arresta come dovrebbe, quando do coda a dx l'eli si gira di 90 gradi. Non capisco dove sbaglio, ho provato ad impostare vari valori dalla radio ma niente. Modificando i valori vedo che il servo di coda lavora piu' o meno veloce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002