![]() |
acquistare all'estero Vorrei acquistare die servi futaba da midland-helicopters secondo voi questo negozio è valido sotto tutti gli aspetti (serietà,sicurezza,puntualità,ecc,ecc) se avete da consigliarmi altri siti come costi,o altri servi che vadino bene sul ciclico del t-rex 600 N,io sono per Futaba anche perchè ho la radio 12 FG,accetto qualsiasi commento. |
Citazione:
...servi Futaba BLS451 MG........Align DS610 Digital...e non sbagli......del negozio midland-helicopters non so nulla.....io la componentistica la compro in Italia....perere personale..!!:wink::D |
io ho preso su ebay i ds610 a 100 tutti e tre in asta nuovi li ho messi sull 600esp e vanno benissimo, sullo scoppio ho messo hyperion ATLAS HP-DS20XSMD e vanno alla grande!! secondo me devi vedere quanto vuoi spendere per i servi!!!! |
Citazione:
Controlla bene la convenienza rispetto all'italia...non è detto che ci sia sempre. Per esempio 3 servi futaba bls451 in italia li paghi sulle 270 euro, in inghilterra risparmi un 30 di euro che secondo me non è poco...quindi conviene. |
comprare all'estero Ringrazio tutti per la risposta fulminea che mi state dando sulla componentistica piacerebbe anche a me comprare in Italia,ma la realtà è quella che è, sotto gli occhi di tutti |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque anche midland è forte come post vendita...un pò più lento ma ok. |
mà i prezzi di midlànd sono fuori dàl normàle .in posotovo è mài possibile esempio il càrdno del 700 8 euro ivàto :shutup::shutup::fiu::fiu: |
Citazione:
chiedo venia .ho fatto il cambio in dollari e non in sterline :icon_rofl:icon_rofl come prezzi meglio fastlad |
Citazione:
dai x un imprenditore come te cosa sono 30:P:P:P io la prenderei in italia almeno che la differenza e molta x 30 preferisco andare in negozio e via se si hanno problemi si riportano subito.fai a far capire un inglese il problema che ti da il servo!!! |
Citazione:
Proprio il problema di un servo mi sta facendo pentire di un acquisto in italia! |
Citazione:
|
e sky - heli.com qualcuno ha fatto acquisti da questo negozio? se non fosse per le dogane ci sarebbero dei prezzi molto buoni....il kds 450 quiet completo con addiritura flymentor 3d qui costa meno di 300 euro...in italia costa 398 senza flymentor....100 euro in meno con in piu il flymentor non e poco!!!!!!!! |
Citazione:
Un amico ha avuto l'anno scorso dei grossi problemi a farsi riconoscere la garanzia su un servo, che da specifiche va anche a 6 volt, per il fatto che il negoziante (un grosso negoziante italiano) sosteneva che l'aveva rotto lui perchè andava usato lo step-down. Cioè, si permettono anche di prendere in giro la gente... |
30 di qua 30 di la e compro un'altro paia di pale...o un'altra batteria...comunque gli italiani comprano all'estero e inc******** noi in Italia con prezzi molto pompati :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002