BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Info pale 600mm 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/191631-info-pale-600mm-3d.html)

redparrot62 01 novembre 10 00:07

Info pale 600mm 3D

qualcuno conosce queste pale ?
- RC MODEL Vendita Modellismo

se SI sapete dirmi come vanno ?

grazie e buoni voli a tutti

texwiller 01 novembre 10 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 2287229)
qualcuno conosce queste pale ?
- RC MODEL Vendita Modellismo

se SI sapete dirmi come vanno ?

grazie e buoni voli a tutti

...premetto che io non le uso,ma indubbiamente(detto da esperti piloti su furum USA) trattasi di pale di ottima fattura e qualita'...molto performanti in autorotazione..altro non so'..!!:D:wink:

padda34# 01 novembre 10 13:13

ma intendi le edge????

texwiller 01 novembre 10 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2287728)
ma intendi le edge????

chi io...??:D...il link postato da redparrot62 porta alle Edge.....!!:rolleyes::D

padda34# 01 novembre 10 14:12

quando ho aperto la pagina non cerano solo le pale volevo sapere se intendeva quelle!!!
uno da me al campo le usa a detta sua molto leggere rispetto alle sab o alle curtiz!!
io non le ho provate secondo me tutto dipende da quello che ci si deve fare..io uso le sab sui 600 sul protos pale in carbonio cinesi e vanno benissimo!!!

texwiller 01 novembre 10 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2287812)
quando ho aperto la pagina non cerano solo le pale volevo sapere se intendeva quelle!!!
uno da me al campo le usa a detta sua molto leggere rispetto alle sab o alle curtiz!!
io non le ho provate secondo me tutto dipende da quello che ci si deve fare..io uso le sab sui 600 sul protos pale in carbonio cinesi e vanno benissimo!!!

anchio uso Sab....prodotto Italy con rapporto qualita' prezzo ottimo...!!:wink:

redparrot62 01 novembre 10 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2287812)

Ragazzi, le pale che intendo io solo le 3D ( questo è il nome !) da 600 mm a 35€
Quando arrivate sul sito che vi ho linkato, dovete selezionare a sx la voce di menu "pale e palini di coda" e a seguire "pale principali". Fattò ciò vi sarà presentata la pagina con il dettaglio dei vari prodotti, scorrendola in basso trovate le pale di cui ho chiesto info. A me sembrano a prima vista delle buone pale, ma non so che corda hanno e tanto meno qual'è l'attacco delle pinze, per questo che sto chiedendo info. :wink: Ovviamente anche per sapere se sono ben equilibrate, insomma se sono valide. Il prezzo mi sembra davvero interesasante :D:D:D

Ciao

texwiller 01 novembre 10 16:55

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da redparrot62 (Messaggio 2288052)
Ragazzi, le pale che intendo io solo le 3D ( questo è il nome !) da 600 mm a 35€
Quando arrivate sul sito che vi ho linkato, dovete selezionare a sx la voce di menu "pale e palini di coda" e a seguire "pale principali". Fattò ciò vi sarà presentata la pagina con il dettaglio dei vari prodotti, scorrendola in basso trovate le pale di cui ho chiesto info. A me sembrano a prima vista delle buone pale, ma non so che corda hanno e tanto meno qual'è l'attacco delle pinze, per questo che sto chiedendo info. :wink: Ovviamente anche per sapere se sono ben equilibrate, insomma se sono valide. Il prezzo mi sembra davvero interesasante :D:D:D

Ciao

ahhhh....ora e' chiaro tu parli di queste....!!http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1288623020

spero che qualcuno le abbia provate e se vanno bene per 3D il prezzo e' buono,in effetti costano meno delle HTR( che sono delle ciofeche)...per cui valuta tu...!!:wink:

redparrot62 01 novembre 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2288071)
ahhhh....ora e' chiaro tu parli di queste....!!http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1288623020

spero che qualcuno le abbia provate e se vanno bene per 3D il prezzo e' buono,in effetti costano meno delle HTR( che sono delle ciofeche)...per cui valuta tu...!!:wink:

Si sono quelle :)
non sono in grado di fare delle valutazioni, non avendole mai avute, per questo motivo sto cercando info sul barone.

padda34# 02 novembre 10 01:42

ciao io quelle le ho provate sul 500 sono morbide!!!
io volevo provare queste sono anche bilanciate le si controlla sempre il prezzo non e male ti metto dei link!!

600MM Real Carbon Main Blade Kinetic 46-50 T-REX 600 CF su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

sempre su ebay quelle pale le paghi 25€ spedite!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002