![]() |
ciao a tuttiiiiiii, chiedo aiutooooo ciao a tutti ragazzi, finalmente mi son inscritto a questo bellissimo forum ceh seguo da tempo ma solo da poco ho fatto l'acquisto. ho comprato un elicottero walkera dragonfly 35, 6 canali, volo 3d eccetera...ma è da tarare, servi, pale. funziona tutto ma non si alza perchè è appunto da tarare. chiedo se qualcuno è cosi gentile, a pagamento ovviamente, ceh mi aiuta in zona venezia e dintorni. grazie mille. |
aiuto ma hai guardato i gradi del passo? la direzione del giroscopio... che non corregga dal lato opposto la direzione dei comandi? sono le cose basilari per non farsi male...:shutup: |
per guardare i gradi mi ci vorrebbe un misuratore di passo ceh non ho. l'ho dato ad un negozio di modellismo (un vecchio che di eli non sapeva nulla)e me l'ha riconsegnato uguale a prima dicendomi che si alzava dritto. in realtà si alza ma solo al massimo del gas. vorrei iniziare con un eli bilanciato e tarato e poi casomai imparare a sistemarlo da me..tu non riusciresti a darmi un aiuto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002