![]() |
ed ora coda che balla........ Ciao a tutti, appena risolto problema di traking, erano gli o-ring, preciso su tutte e due i trex 450se identici........ ed ecco che su entrambi gli ely ora ho un problema di coda istabile, sbacchetta parallelamente al suolo ...... :supercry::supercry: ...........non ne posso più! anche per questo problema ho provato di tutto: i giroscopi son ok, ho provato anche con un futaba 401 senza risolvere nulla; servi pure; il telaio ..... anche, ho invertito riceventi (assan), verificato cinghie e pulegge, ma :climb: oltre ad un paio di vasche a Lourdes, cosa potrebbe essere? non ho cambiato nulla nella programmazione della radio..... in pratica appena supero un certo regime di giri la coda inizia a sbacchettare, ho provato ad intervenire sulla sensibilita sia sul gyro che sulla radio, uan jr-propo 9xII. Consigli?:hail: C. |
Citazione:
|
il bello che è che prima andava con quel delay e quella squadretta..:wall: comunque proverò..... C. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002