![]() |
yamada salve ce qualquno che mi sa dire come va il yamada 50 per ely? ne ho sempre sentito parlare bene però.... |
ys 50 Citazione:
attenzione alle smagrite, rischi la fascia .....o peggio.!io ne ho cambiata 1 dopo 10 voli per mia incapacità nel carburarlo. parti grasso e attento che fumi bene, sempre. il famoso dito sul tappo posteriore lo devi potere tenere. ciao |
yamada grazie... ma un'altra cosa, la carburazione è difficile e delicata ? perchè per quanto riguarda l'uso del nitro lo trovo normale, io ho l'yper 50 testa blu non faccio 3 d ma lo uso, va che è una cannonata ed è semplicissimo da carburare, perchè dovrei acquistarne 1 ma sono indeciso :blink: |
Citazione:
Se invece parliamo di classe 90, come tiro degli yama non penso ci siano rivali...:o: E si carburano molto facilmente... :asd: |
io ho avuto il yamada 50 e non ho avuto problemi di carburazione, dipende molto dalla miscela anche, ho sempre usato coolpower al 30% di nitro e il motore e' stato sempre un orologio |
rappy scusa per curiosita' che marmitta avevi montato con il yamada 50? |
Citazione:
|
yamada salve a tutti il yamada che dovrei prendere è un 57? ho fatto qualche ricerca mo non trovo un gran che... voi lo conoscete? e l'enigma resta sempre la carburazione..:blink::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002