![]() |
motori JBA hely ciao ho fra le mani il suddetto motore JBA 56, chi lo conosce? io non sono riuscito ad avere una carburazione decente. ps,non e' mio.:P |
so che è stato un flop io non ne ho mai visto uno :wink: |
Citazione:
io in rete non ho trovato nulla. ho smontato il carburatore,la regolazione della carburazione al minimo e fatta in un modo strano e fuori logica. forse con un altro carburatore..........:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
mi sono chiesto:ma come fa a funzionare????? ho perso diverse ore e litri di miscela. appena posso reperire un carburatore con colettore da 14 e venturi da 9 o il piu' possibile uguale riprovo. |
per quanto ne so io il problema era che passava aria tra il carburatore e il carter quindi si risolveva con una doppia o-ring sul carburatore... per il resto un motore discreto |
Citazione:
|
Citazione:
la regolazione del minimo"non del tamburo ma quello di ripresa" ti ricodi come e' fatto? la regolazione avviene sui 90/100° che gira il tamburo,e se tu la vite la giri opposta di 180°,il passaggio di miscela al minimo non ce' piu'.chi ha progettato quel carburatore e' un XXXX. ciao ps.provato con un carburatore super tigre x aereo,va'non ottimo ma adesso va'. roba da matti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002