![]() |
ingaggio nuovo istruttore ely a S.Tammaro salve a tutti, come da titolo volevo ringraziare il presidente del mio campo e tutti i soci che hanno messo su' questa bella struttura dalla quale sono nati campioni a voi noti dal comparto aereomodellistico,a quello elimodellistico,visto l'alto numero di soci e di fondi accumulati abbiamo fatto una proposta molto esosa ad un istruttore di tutto rispetto ,che dalla settimana prossima sara' disponibile il sabato dalle 8,30 alle 15,30 con lezioni prima teoriche e poi pratiche. ecco la pesona che ha accettato l'accordo con G.A.S.T. S,TAMMARO.:hail: YouTube - Flight School 101 |
Conosco conosco, è stata da me un anno....io ho imparato in pochi mesi:wink:.....il resto te lo lascio immaginare :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Saluti |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl grande!!! |
Per favore non mostrate quel brutto sentimento che e la GELOSIA. |
Citazione:
Credo che chiunque si "applicherebbe"...... Ennesima conferma del detto popolare: tira più un pel di xxxx che una coppia di buoi brushless........... |
Citazione:
|
E c'è chi disdegna le "cineserie" :fiu: |
Citazione:
Saluti |
Questa è particolarmente bona, ha lineamenti occidentali e 2 bellissimi occhi :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002