![]() |
FF9 e throttle cut Ciao a tutti, ho settato lo spegnimento motore sulla radio tramite interruttore, fino a li tutto ok, solamente che mi spegne il motore solo quando lo stick è a 0, io vorrei che il motore si spegnesse anche quando è al massimo quindi sempre... non riesco a trovare il settaggio nella radio... chi mi da una mano ? |
Ff9 Ciao...se sei riuscito a spegnere il motore vuol dire che hai saputo usare il menu throttle cut... :wink: l'unica differenza che quando imposti la funzione mi pare la seconda voce non deve stare a "0" .. cioe lo stik non lo devi tenere basso..basta che lo metti tutti sopra e confermi..se hai problemi...contattami. Saluti Rino |
non avevo pensato di posizionare lo stick.... :P:P provo se riesco stasera o domani e ti faccio sapere.... Grazie mille.... |
ciao Traffyc, grazie mille il tuo consiglio ha funzionato.... ho messo lo stick del gas al massimo ed ho tenuto schiacciato l"OK" ... a quel punto ha confermato il tutto... purtroppo sulle istruzioni originali in italiano non descrive questo punto... ho risolto il problema e ti ringrazio... ciauuuuuuuuuuu:D:D:D:D |
bene!! figurati, ... per me è un piacere! :wink: Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002