![]() |
:nono::nono: non è il progresso sono i Cinesiiiiii :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ottimo gyro...coda inchiodata anche nelle retro veloci tipo coni,tail slide,ecc... io ce lo sotto un trex 450 pro abbinato al suo servo DS520 e va veramente bene.. prima di acqustarlo pensavo che francamente non andava bene,ma invece mi sono ricreduto...non ho trovato un difetto ancora...se lo troverò posterò il problema..ciao a tutti..:P |
Ne ho provati 4, uno di essi purtroppo difettoso (coda instabile, come dice traffyc). Gli altri 3 perfetti. Ora fast lad li ha in offerta nuovi a 95 euro ed usati a 55 eur (ma non si assumono responsabilità sull'usato, dunque occhio) |
Se li spostate spesso da un modello ad un altro, potrebbe capitare che si dissaldi un filo al suo interno, il negativo, per cui, se riscontraste dei problemi, svitate le 4 vitine e controllate. Il negativo tocca e non tocca. Un punto di saldatura e torna perfetto, davvero (a mio modestissimo parere) il miglior gyro come rapporto qualità prezzo! |
Citazione:
Cmq nn metto in dubbio le tue parole,aspettiamo che tu lo possa provare e se lo riterrai un buon gyro ben venga..:wink: |
che mi dite su questo gyro? JR770T GYRO |
Citazione:
|
ah sicuramente! appena trovo l'occasione giusta...sarà mio :D anche se un po, mi rattrista separarmi dal HK401...abbiamo passato tanti mesi di code trabballanti insieme:icon_rofl eppure se settato correttamentem produce decenti risultati(nell'ambito max del volo traslato) |
Citazione:
Poi magari sò stato fortunato ed è stato un caso eh eh :) |
Sono interessato anche io al gp750.... qualcuno ha qualche link dove comprarlo a meno di 109 euro??? Grazie:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002