BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eli incredibile (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/186318-eli-incredibile.html)

marioski97 14 settembre 10 21:26

Eli incredibile

L' ho appena scoperto, è veramente fantastico...super tecnologico, guardate i video sotto, ancora non riesco a capire come riesca a salire così tanto...dicono che questi eli sono usciti da poco, il prezzo proibitivo, incredibile anche come riesce a resitere a un brutale crash che si vede nel video...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Quad-Flyer II&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 500&allCat=1 dicono anche che è stato usato nell' terremoto dell' aquila per entrare negli edifici terremotati...:yeah:

Ic@ro 14 settembre 10 23:13

rispondo con un eli altrettanto tecnologico e oltretutto si comanda da un iPhone tenendo sotto controllo le telecamere montate sopra...ma prezzo anch'esso proibitivo.
AR.Drone Parrot - Come funziona?
saluti

HeliNewbie 14 settembre 10 23:14

A Genova diciamo: non mischiare la seta ( Gaui ) con gli stracci.....:fiu:

CiiiP 15 settembre 10 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2222748)
A Genova diciamo: non mischiare la seta ( Gaui ) con gli stracci.....:fiu:

Hai ragione, ma il Parrot quasi non puoi romperlo perche ha millemila sistemi di sicurezza, il GAUI devi essere polliciato di tuo :icon_rofl

Sono per due utilizzi e per due clientele diverse, anche se il Parrot non lo vorrei mai ma il GAUI ci ho fatto più di un pensierino :D

redfox74 15 settembre 10 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da marioski97 (Messaggio 2222540)
L' ho appena scoperto, è veramente fantastico...super tecnologico, guardate i video sotto, ancora non riesco a capire come riesca a salire così tanto...dicono che questi eli sono usciti da poco, il prezzo proibitivo, incredibile anche come riesce a resitere a un brutale crash che si vede nel video...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Quad-Flyer II&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 500&allCat=1 dicono anche che è stato usato nell' terremoto dell' aquila per entrare negli edifici terremotati...:yeah:

Beh in realtà esiste una community nata in italia che da un po' di tempo si sta' occupando di questi oggetti ... questo è il link .. si possono trovare info per costruirseli con schede , software ecc ecc
FOXTEAM UAV CLAN - a Virtual Robotix Network Team

Ic@ro 15 settembre 10 09:22

Avendo un passato da elimoddellista posse tarquillamente affermare che non è paragonabile ad un elimodello ne per manovrabilitá ne per fattura, ma è sfizioso il concept le telecamere e l'utilizzo che se ne potrebbe fare achee in un ambito lavorativo, anche se nota dolente è il prezzo!
Sempre a mio avviso ovviamente...

MICRO BEASTX 16 settembre 10 14:43

mitico ,,da sballo direi..peccato costi un po troppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002