![]() |
Eli incredibile L' ho appena scoperto, è veramente fantastico...super tecnologico, guardate i video sotto, ancora non riesco a capire come riesca a salire così tanto...dicono che questi eli sono usciti da poco, il prezzo proibitivo, incredibile anche come riesce a resitere a un brutale crash che si vede nel video...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Quad-Flyer II&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 500&allCat=1 dicono anche che è stato usato nell' terremoto dell' aquila per entrare negli edifici terremotati...:yeah: |
rispondo con un eli altrettanto tecnologico e oltretutto si comanda da un iPhone tenendo sotto controllo le telecamere montate sopra...ma prezzo anch'esso proibitivo. AR.Drone Parrot - Come funziona? saluti |
A Genova diciamo: non mischiare la seta ( Gaui ) con gli stracci.....:fiu: |
Citazione:
Sono per due utilizzi e per due clientele diverse, anche se il Parrot non lo vorrei mai ma il GAUI ci ho fatto più di un pensierino :D |
Citazione:
FOXTEAM UAV CLAN - a Virtual Robotix Network Team |
Avendo un passato da elimoddellista posse tarquillamente affermare che non è paragonabile ad un elimodello ne per manovrabilitá ne per fattura, ma è sfizioso il concept le telecamere e l'utilizzo che se ne potrebbe fare achee in un ambito lavorativo, anche se nota dolente è il prezzo! Sempre a mio avviso ovviamente... |
mitico ,,da sballo direi..peccato costi un po troppo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002