BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   come posso settare il gy 520 futaba? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/184777-come-posso-settare-il-gy-520-futaba.html)

antonio beam 31 agosto 10 23:43

come posso settare il gy 520 futaba?
 
salve ragazzi,chi si offre volontario ad aiutarmi,ho aquistato un futaba gy 520 ,lo accoppiato con un servo sempre futaba bls 257 motore brushless,dovrei riuscire a far andare alla grande il mio amato beam 450.vi ringrazio tanto anticipatamente.

hurricane01 31 agosto 10 23:56

se vuoi te lo setto io :D
Citazione:

Originalmente inviato da antonio beam (Messaggio 2203328)
salve ragazzi,chi si offre volontario ad aiutarmi,ho aquistato un futaba gy 520 ,lo accoppiato con un servo sempre futaba bls 257 motore brushless,dovrei riuscire a far andare alla grande il mio amato beam 450.vi ringrazio tanto anticipatamente.


antonio beam 01 settembre 10 12:50

ciao
 
we we ,enzuccio come va? lo hai gia settato questo giro ,enzo secondo il tuo parere è una buona accoppiata per un 450?
approposito io ho sempre il tuo adesivo ,appena è possibile ci incontriamo,fatti sentire,è sempre un piacere.

antonio beam 01 settembre 10 12:52

dimenticavo
 
chiedo scusa ,enzo ne capisci di pay pal e post pay?
nel caso di si,ti vorrei chiedere alcune informazioni a riguardo.grazie dell attenzione saluti antonio

antonio passion 01 settembre 10 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2203347)
se vuoi te lo setto io :D

forse è meglio :lol::lol:

hurricane01 01 settembre 10 22:08

Antonio quando vuoi magari domenica pomeriggio passa per il campo che ti setto il gyro oppure chiamami al cell e ne parliamo
Il gyro va benone l'ho settato sul gaui 200 di un mio amico...io non l'ho mai avuto
per il biadesivo ho sentito Cosimo e mi ha detto che avevi qualche problema a portarmelo ma ora hai una scusa in più per portarmelo ahaha :icon_rofl

antonio beam 06 settembre 10 03:00

m.
 
enzo mi spiace sono stato un po impegnato,ti va bene se appena posso lo lascio a cosimo.in ogni caso ti riesce piu facile incontrarlo.mi ha detto dei tuoi rustici buonissimi complimenti.a presto.

untas 13 settembre 10 14:52

allora:

1°configurazione (tipo servo)
-mantieni premuto per 2 secondi e poi premendo per meno di un secondo setti il primo punto e così via(vedi manuale)
2°configurazione (reverse o normal se non erro)
-dopo la prima configurazione mantieni ancora premuto per 2 secondi ed entri nella seconda configurazione per cambiare settaggio basta mantenere premuto per meno di un secondo
3°configurazione (settaggio limite)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo la seconda configurazione per entrare nella terza configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo ed il servo ti si sposta a dx e tu con lo stick regoli il finecorsa senza farlo toccare a finecorsa epoi premi per un'altro meno di un secondo ed il servo ti si sposta a sx e idem come prima
4°configurazione (tipo di volo 3d o F3C)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo terza configurazione per entrare nella quarta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)
5°configurazione (tipo di risposta veloce,lenta o standard)
-mantieni premuto per 2 secondi dopo quarta configurazione per entrare nella quinta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)
6°configurazione (reset impostazioni di fabbrica)
- -mantieni premuto per 2 secondi dopo quinta configurazione per entrare nella sesta configurazione,poi mantieni premuto per meno di un secondo per cambiare settaggio(vedi manuale)

PS: anch'io ho avuto problemi solo per capire come entrare nel menù e cambiare settaggio.....poi sul manuale è scritto chiaramente il resto..

spero di essere stato utile ciao e a presto:P

AGGIUNGO CHE IO CE LO MONTATO SIA SUL TREX 600LE SIA SUL PROTOS RISPETTIVAMENTE CON 9254 E 9257.....VA DA PAURA NELLE RETRO..NON SCODA NEANCHE SE CE UN URAGANO FORZA 10...CIAO


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002