Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 10, 11:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Luis spero di vederti volare presto con il tuo nuovo rexone,intanto comincia a pensare di cambiare la radio,,vedi cosa significa fare 3D senza governor ??? Ciao _Untas
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 14:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
si tibè...ho risolto per quel fatto della frizione che poi non era la frizione,ma devo ancora aspettare un bel po che mi arrivano i pezzi al motore che devo cambiare i cuscinetti di banco ...il rumore è quello che conosci molto bene...ho cambiato il modello nuovo ma il rumore è rimasto lo stesso,quindi è il motore che non va...

per chi volesse saperne di più il rumore è questo...mi hanno detto in molti che è il cuscinetto di banco...già lo preso..speriamo che sia quello...



grazie a tutti...
avevo lo stesso rumore sull'os hyper 50 me ne dicevano di tutti i colori su possibile causa.. ma alla fine cambiato i cuscinetti di banco sparito rumore pero' io ho messo quelli ceramici quelli originali os fanno schifo infatti la settimana scorsa un mio amico li ha cambiati sull'os55 dopo poco piu' di 20 pieni... ciao
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 22:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Luis spero di vederti volare presto con il tuo nuovo rexone,intanto comincia a pensare di cambiare la radio,,vedi cosa significa fare 3D senza governor ??? Ciao _Untas
tiber...lo sia benissimo che da quando ho montato l'hiper testa blu mi fa sto rumore sia sul raptor che sul trex...

come acchiappo quello che me lo ha venduto gli tiro le orecchie...

PS appena risolvo il problema tornerò il prima possibile a volare...sai benissimo che non posso volare in queste condizioni anche se già ci ho volato ma adesso che il modello è nouvo di pacca,non voglio rischiare nulla...ho già preso il cuscinetto posteriore(20 euro) appena arriva lo monto e torno al campo...

tiber...torna tra di noi...non mi abbandonare...se molli tu mollo anch'io prima o poi...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 22:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
è assurdo...non credevo che fosse stato così l'align...il modello dai video vola da paura a non solo,l'ho visto volare proprio il mio LE da un francese all'helysmackdown 5-6 giugno di quest'anno...me ne sono convinto proprio in quel caso...però sapere che io devo modificare in questo caso il guscio per stare sicuro mi da proprio molta noia...non lo ritengo giusto anche perchè costa un occhio della testa e sinceramente avendo volato sempre con cloni e robba varia,credevo che un modello di marca fosse stato realizzato più seriamente...invece mi sono sbagliato...cioè,non ancora lo provo in 3D ma non avrei voluto neanche pensare che un modello del genere non fosse sicuro...nel frattempo che mi arriverà il cuscinetto vedrò cosa posso fare per renderlo più sicuro...non dico che non ci volerò,però sta cosa sinceramente mi fa partire con il piede sbagliato....appena mi arriva il cuscinetto posteriore del motore lo provo in 3D abbastanza violento e controllo tutti i filetti per vedere se qualcosa si è svitato...un saluto a tutti...grazie...siete tutti troppo cordiali come sempre...ciao
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 00:14   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
sarà... io ci volo da 4 mesi piu' o meno ma non si è mai spostato il guscio montato ome da manuale senza accorgimenti vari... ne il mio ne altri e 600 LE di 2 miei amici
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 00:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fRANCE78
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 60
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
avevo lo stesso rumore sull'os hyper 50 me ne dicevano di tutti i colori su possibile causa.. ma alla fine cambiato i cuscinetti di banco sparito rumore pero' io ho messo quelli ceramici quelli originali os fanno schifo infatti la settimana scorsa un mio amico li ha cambiati sull'os55 dopo poco piu' di 20 pieni... ciao

Confermo anche io che per il rumore del motore al minimo che si sente nel video , lo avevo anche io su un OS50 Hyper (dopo un 25\30 litri) , è il cuscinetto di banco che è da sostituire.
fRANCE78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 16:26   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Untas il problema risiede nel fatto che senza governor non puoi fare 3d !!!
Il motore va troppo in fourigiri nelle discese , sarà sempre normale che i cuscinetti ti abbandoneranno....
Hai speso un bel po di soldini e ora risparmi per il resto ! Nn mi sembra la scelta giusta .. Un abbraccio !!!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 08:37   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
sarà... io ci volo da 4 mesi piu' o meno ma non si è mai spostato il guscio montato ome da manuale senza accorgimenti vari... ne il mio ne altri e 600 LE di 2 miei amici
sarà un caso isolato,ma cmq non mi piace il sistema a priori.........potevano farlo come il 450 e sarebbe stato 1000 volte meglio...non ho capito cosa gli costavano...boooo...........
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 08:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Untas il problema risiede nel fatto che senza governor non puoi fare 3d !!!
Il motore va troppo in fourigiri nelle discese , sarà sempre normale che i cuscinetti ti abbandoneranno....
Hai speso un bel po di soldini e ora risparmi per il resto ! Nn mi sembra la scelta giusta .. Un abbraccio !!!
appena lo trovo mi compro quello che hai tu trottle jokey pro che funziona anche con la radio a 6ch...oppure appena ho 2 soldini mi prendo una bella DX7...o l'uno o l'altro...ci sentiamo...passami a trovare qualche volta...ti sto perdendo...
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 16:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
...passami a trovare qualche volta...ti sto perdendo...
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho bisogno di aiuto... simone bertazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 12 settembre 09 12:44
Ho bisogno di aiuto tecninox Elimodellismo in Generale 8 07 gennaio 07 22:37
Ho bisogno di aiuto momix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 06 gennaio 07 13:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002