![]() |
Rx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver da h.king finalmente qualcosa sembra essersi smosso anche i possessori di radio futaba FASST possono scegliere se prendere le rx originali che tutti sappiamo quanto costano o prendere questa 8 ch commerciale messa in vendita da il grande H. KING a meno della metà di una 7 ch originale ossia 30$ :wink: e brava H.K continua così:approved::approved::approved::approved:http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...og/ORNG8-1.jpg |
ottimo!!!!!! vediamo chi le prova per primo:lol::lol::lol: |
.. Citazione:
|
Citazione:
|
Rx Hking l'ho notata con grande sorpresa anche io :o: Prima di montarla su qualche mio modelo vorrei prima capirne l'affidabilità. Risparmiare qualche euro non vale i danni che può causare la caduta del modello. Aspetto vs notizie:wink: Ciao |
Costa poco ma ha latenza il doppio Latency 22ms delle riceventi in modo anologici Futaba e più del triplo in modo digitale delle riceventi futaba circa Latency 6ms. |
Risparmiamo pure sulle TX ...:blink:???? Magari non conviene : il rischio di avere una affidabilità " ben diversa " del modello originale potrebbe starci tutta !:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002