![]() |
Consiglio su Trex600ESP nuovo Salve a tutti, stavo pensando di acquistare un TRex600ESP Super Combo (TREX600ESP Superior Combo su Helikfrat). Che ve ne pare? Considerando che ha incluso i servi ed il relativo gyro... però sentivo che l'esc del motore è un pò difettoso, tende a riscaldarsi e poi addirittura ad incendiarsi, mi pare che vi fosse una discussione in merito proprio qui sul barone, ma non riesco a trovarla neppure con la ricerca. Avete notizie in merito? |
sulle ultime versioni non c'e questo problema, leggi messaggio privato |
cosa intendi per ultime versioni??? grazie. |
Citazione:
Per l'acquisto, prova in Italia, ti conviene. Io l'ho pagato 640 euro. Ciao, Igor. |
Citazione:
Hai un link per l'esc che hai usato? |
Citazione:
Purtroppo io ho avuto la conferma di quanto dici. il regolatore align da 100A sul mio trex600ESP ha preso fuoco :shutup: (fortunatamente ero appena atterrato:fiu:), nonostante un volo tranquillo. Lo ho sostituito con un CC ice da 100A. |
ma il regolatore che avevi (quello align) è quello indicato nel KIT KX016013, cioè il RCE-BL100G 100A Brushless ESC? __________________________________________________ _ PS ho trovato questo link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-100a-esc.html |
ciao confermo pure io esc al primo colpo di gas e scoppiato subito sostituito con CC ice da 100A una favola il motore scalda molto ma va bene. |
Citazione:
SI, proprio quello... :-( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002