![]() |
heli 6 ch cosa mi consigliate tra questi heli:blade cp pro 2,walkera 4g6 cn wk 2801 o un esky honey bee king 3 . se avete altre proposte fatemi sapere. xo ke nn costi + di 200 al massimo 250 grazieee mille |
Align t-rex 250 o 450 usati.... sempre meglio di un Walkera nuovo Align fa ottime macchine e i ricambi si trovano anche dal tabaccaio. |
Belt cp v2 è ottimo per iniziare |
i piccoli sono molto difficili, anche se con botte da principianti si fanno meno danni, sono i più "nervosi" E magari per la loro difficoltà possono scoraggiare chi intraprende questo hobby |
pikkolo heli x pikkolo giardino Il problema è questo io davati casa nn ho molto spazio anzi ne ho pokissimo.Basta x far volare il mio blade msr. Nn è ke davanti abbia un campo,cio un campetto a 500 metri bello grande ma è quasi sempre occupato. è per questo ke cercavo qual kosa di un pikkolo e nn costoso cm il t-rex 250 ke in tutto mi costa 600-700 euro o un gaui 200 altrettanto costoso. cosa ne pensate?? grazie mille rispondete in tanti ke sono indecisooooo!! :( :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
(per inteso, io avrei dato la tua stessa risposta, ma non l'ho scritto perchè di nemici ce ne ho già troppi :(:supercry:) |
Per iniziare un usato e' ottimo :P |
sono pikkolo Dovete anke contare ke ho 11 anni. sono un po mocciosetto,cmq ho gia espeperienza cn dei 2.3.4 canali.:icon_rofl:) |
come ho già avuto modo si sostenere, ma ci ritorno su, è vero che l'eli più è grosso e più è stabile, ma per un principiante non c'è grossa differenza: sono assolutamente instabili entrambi. La differenza sta nel fatto che i piccoli hanno un minor "impatto psicologico", cioè mettono mena soggezione e paura e inoltre la spesa per gli inevitabili crash è molto, ma molto minore. Cadere con uno stabilissimo T-rex 700 costa da 200 in su, mentre cadere con un nervoso t-rex 250 si può risolvere con poche decine di nell'ipotesi peggiore o anche a zero se si vola sopra un prato con erba alta. Quindi per iniziare, dal "basso della mia esperienza", io consiglio un 250.... a patto che non sia un Walkera :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026