Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 10, 17:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2009
Messaggi: 38
Smile heli 6 ch dopo coaxial

salve a tutti vorrei un informazione su un elicotero 6 ch dopo elicotteri coaxial. Doto ke ho esperienza con svariati heli 2&3 canali e con i seguenti4 ch: walkera 5g4 ,e-flite blade mcx s 300 ,e un fantastico balde msr .Vorri un 3d ma ke nn costi + di 200 al massimo 250 euro e ke sia stabile e adatto a me.
grazie tantissimo rispondete in tanti

giovanni
Beginner85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 17:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Ciao,

io mi trovo molto bene col blade 400 3d, pero parlo per esperienza personale... se hai già la radio su quelle cifre dovresti trovarlo d'occasione...

Magari altri del forum ti consigliano meglio...

Ciauu
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 18:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Quoto Gipopipo, io ho tra i modelli che vedi in firma anche il bladone; se hai ( ma non credo ) una Dx6i cercalo bnf, altrimenti con l'rtf prendi anche la radio, con cui potrai pilotare anche gli altri E-Flite che già hai....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 11:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Beginner85 Visualizza messaggio
salve a tutti vorrei un informazione su un elicotero 6 ch dopo elicotteri coaxial. Doto ke ho esperienza con svariati heli 2&3 canali e con i seguenti4 ch: walkera 5g4 ,e-flite blade mcx s 300 ,e un fantastico balde msr .Vorri un 3d ma ke nn costi + di 200 al massimo 250 euro e ke sia stabile e adatto a me.
grazie tantissimo rispondete in tanti

giovanni
io ,controcorrente, dico che dopo il coassiale / fly a 45° ci vuole un 4 canali tipo Honey -bee fp ...(e non un 6 canali)
i motivi sono moltissimi :
il piu' ovvio è che il risettaggio dopo gli innumerevoli crash di un principiante (nonostante il simulatore!) è complesso e lungo per un inesperto ;
l'Honey-bee fp è un buon "incassatore" e spesso lo si rimette in volo ,dopo un crash ,senza nessun aggiusto..
Naturalmente ,la sensazione ,di essere diventati esperti è una "lusinga" che il coassiale/fly a45° ha creato in tutti noi
ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 15:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2009
Messaggi: 38
Smile

Ke ne penasate di un buon walkera 4g6 cn una wk 2801 ke mi servira anke in futuro.
grazie
Beginner85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 14:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Quoto Edubu.
Per evitare delusioni e spese non indifferenti, fai le cose per gradi.
L' Honey Bee pur essendo un 4 canali, ha un comportamento che troverai poi simile nei 6 canali, ma con rischi e spese nettamente inferiori.
Quando avrai domato il piccolo, avrai molte meno difficoltà col 6 canali, che sguscia da tutte le parti meno che dove vuoi tu.
Per il modello che hai mensionato (4g6) credo sia alquanto difficile.
Ottimo compromesso qualità/prezzo è il già menzionato blade 400, con un costo però sui 400 euro.
Altrimenti ci sono gli RTF economici come il blade SR e CP3, meno performanti ma buoni per imparare e molto economici ( rispett. 199 € e 100€ circa).
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 16:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Edit: la mia esperienza e ' stata che una volta imparato l ' hovering di muso e qualche 8 in avanti e in retro io sono passato a un 6 canali e pochissime lipo e sono entrato in confidenza con il " problema " passo ! Il mio primo 6 canali e ' stato il Gaui 200 da molti considerato il più ostile tra i 6 canali ...,Avendo esperienza con l ' honey bee fp il passaggio ad un 6 canali e' non molto difficile ..
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 18:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: novara
Messaggi: 37
ciao c'è una bella offerta su helipal per lo storm 430,a 200 dollari,completo,io ci sto facendo un pensierino,i pareri sul forum sembrano positivi al riguardo,rimane tuttavia il problema settaggi,in particolar modo mi spaventa quello della radio..ma tanto prima o poi...
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Migliore Big coaxial..qual'è? t-rex Elimodellismo Principianti 1 14 luglio 10 15:58
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
Wireless camera 4 coaxial Flap1987 Elimodellismo in Generale 0 29 dicembre 08 03:29
X Coaxial-Addicted: riuscite a farlo girare cosi'? Neodinox Elimodellismo Principianti 4 18 febbraio 07 09:39
30 Plus o 30 Heli? _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 dicembre 06 08:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002