BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   programmazione GY520 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/182214-programmazione-gy520.html)

untas 05 agosto 10 10:59

programmazione GY520

Ciao a tutti,

io avrei un piccolo problemino con il mio gyro gy520,premetto inoltre che ce lo montato sul protos 500 accoppiato con il 9257 futaba...il problema è questo:

ho gia settato tutti i parametri per la configurazione del tipo di volo che voglio effettuare,e fin qui tutto ok....solo che NON RIESCO A SETTARE IL LIMITE,non capisco proprio come si fa MANUALMENTE,e presumo che sia necessario farlo con la chiavetta per pc,perchè sul manuale non e scritto o per lo meno io non lo trovato...non avendo la chiavetta volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto questo problema...ma la cosa fondamentale è che in normal la spia è blu invece in AVCS è rossa come da settaggio manuale...

SOLO CHE OGNI TANTO SENZA CAPIRE IL PERCHE MI VA IN OFFSET,CHE CREDO SIA FUORI SETTAGGIO,IL LED DA ROSSO FISSO PASSA A VIOLA E BLU LAMPEGGIANTE...

Se qualcuno se qualcosa ne sarei molto grato...ciao

dex1 05 agosto 10 11:11

non serve la chiavetta per pc,per settarlo benino.

qui una piccola guida.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-ds520-3.html

post 27

ciao

ps.che cosa intendi per offset?
SOLO CHE OGNI TANTO SENZA CAPIRE IL PERCHE MI VA IN OFFSET,CHE CREDO SIA FUORI SETTAGGIO,IL LED DA ROSSO FISSO PASSA A VIOLA E BLU LAMPEGGIANTE...
questo se loprovi maneggiando la coda con la mano?

normalissimo mi pare.

max555 05 agosto 10 11:12

Ho avuto le stesse difficoltà pure io, poi mi sono deciso a prendere la chiavetta usb ed effettivamente è molto più semplice la configurazione.

dex1 05 agosto 10 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da max555 (Messaggio 2172273)
Ho avuto le stesse difficoltà pure io, poi mi sono deciso a prendere la chiavetta usb ed effettivamente è molto più semplice la configurazione.

si non metto in dubbia,anche perche' non te la regalano.
io la ho presa,e' ancora sigillata nella sua confezione.:P

max555 05 agosto 10 11:26

secondo me la funzionalità più interessante è poter salvare i settaggi per ogni hely.
io al campo mi porto il portatile, ho messo del velcro sotto la basetta del gyro e quando cambio hely basta che lo collego al pc e gli inserisco i settaggi corretti.
a mio parere è un investimento visto che basta un solo gyro per tutta la flotta:lol::lol::lol:

flyhight 05 agosto 10 11:28

Io ho capito come si fa (ma sono ingegnere); si fa con lo stick della radio, ma comunque, per non arrivare a fine corsa meccanico, ho deciso di ridurre i buchi sulla squadretta del servo di coda ed ho resettato il GY-520, che considero un ottimo prodotto.

Ciao a tutti gli elicotteristi!

untas 05 agosto 10 11:40

grazie mille...veramente grazie mille...

ciao dex1...non so come ringraziarti...è una vita che cerco di capire come funziona e grazie a te in 2 minuti sono riuscito a settarlo...non mi resta che andarlo a provare in un bel tail slide oppure in una retro incazzata...

spero che non mi vada ancora in offset...anche perchè non ho capito che cosè questo offset...

grazie ancora per l'aiuto del settaggio limite...credevo che il 520 non aveva la possibilità di settarlo su tutti e due i lati invece mi sono ricreduto...

dex1 = maestro = :hail:

dex1 05 agosto 10 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da untas (Messaggio 2172306)
ciao dex1...non so come ringraziarti...è una vita che cerco di capire come funziona e grazie a te in 2 minuti sono riuscito a settarlo...non mi resta che andarlo a provare in un bel tail slide oppure in una retro incazzata...

spero che non mi vada ancora in offset...anche perchè non ho capito che cosè questo offset...

grazie ancora per l'aiuto del settaggio limite...credevo che il 520 non aveva la possibilità di settarlo su tutti e due i lati invece mi sono ricreduto...

dex1 = maestro = :hail:

esagerato.

se posso aiuto ben volentieri.

siccome e molto che non ci metto piu mano al gy520,
appena posso aprofondiro' il discorso off-set.

ciao

untas 05 agosto 10 12:36

grazie in anticipo allora...attendo con piacere...ciao dex1:P

untas 09 gennaio 11 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2172365)
esagerato.

se posso aiuto ben volentieri.

siccome e molto che non ci metto piu mano al gy520,
appena posso aprofondiro' il discorso off-set.

ciao

novità su OFFSET (viola lampeggiante)?:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002