BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   progettisti dormienti? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/180962-progettisti-dormienti.html)

toratora72 24 luglio 10 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2158437)
Salato si, ma vista la particolarità del modello e le caratteristiche di messa in volo costa sensibilmente meno (980 euro) di altri modelli più "commerciali" e "canonici" come ad esempio turbolence, vibe sg o altri dove in grande percentuale si paga il nome.

In arrivo per gennaio...... :sbav::sbav:

Sicuro che per quel che riguarda il vibe si paga solo il nome?ho avuto vari t-rex align,hirobo e thunder tiger per poi finire con jr vibe e ti assicuro che paghi ma per una qualita' nettamente superiore.Anzi oso dire che non e' jr e hirobo a costare troppo,sono gli altri che per la qualita' che hanno costano troppo,provate a prendere in mano pezzi di un vibe e poi quelli align e se non siete ciechi e pure privi di tatto e' impossibile non accorgersene.

GMAURO 24 luglio 10 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 2158650)
Sicuro che per quel che riguarda il vibe si paga solo il nome?ho avuto vari t-rex align,hirobo e thunder tiger per poi finire con jr vibe e ti assicuro che paghi ma per una qualita' nettamente superiore.Anzi oso dire che non e' jr e hirobo a costare troppo,sono gli altri che per la qualita' che hanno costano troppo,provate a prendere in mano pezzi di un vibe e poi quelli align e se non siete ciechi e pure privi di tatto e' impossibile non accorgersene.

La mia affermazione non andava in questo senso, volo hirobo (freya elettrificato) e non metto in dubbio quello che affermi, per contro però non sputo nemmeno sulla qualità di altri marchi e modelli meno costosi, ma non era il punto. Mettevo solo l'accento sul fatto che 1600 euro per un vibe sg (quando era appena uscito) e 1300 adesso, 1700 per un sylphide e mi pare 1800 per un eagle wc3 a mio parere non sono giustificati da una qualità / prestazioni proporzionalmente superiore, del tutto aquiparabili a quelle di un henseleit rigid.

toratora72 25 luglio 10 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2158767)
La mia affermazione non andava in questo senso, volo hirobo (freya elettrificato) e non metto in dubbio quello che affermi, per contro però non sputo nemmeno sulla qualità di altri marchi e modelli meno costosi, ma non era il punto. Mettevo solo l'accento sul fatto che 1600 euro per un vibe sg (quando era appena uscito) e 1300 adesso, 1700 per un sylphide e mi pare 1800 per un eagle wc3 a mio parere non sono giustificati da una qualità / prestazioni proporzionalmente superiore, del tutto aquiparabili a quelle di un henseleit rigid.

Bhe' anche align all'esordio i suoi vari t-rex costichiavano per poi essere regalati a prezzo di ferro vecchio mentre hirobo e jr mantengono il prezzo anche perche' non sono fatti di burro.

dytona 25 luglio 10 19:18

aVETE DIMENTICATO IL RAVE 90 EHEHEH e comunque abbiamo novita di mecato tutti i giorni!

Heliup 27 luglio 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 2158446)
MSH con la trasmissione che sulla carta è inefficiente e poco scorrevole

Non so su cosa basi questa affermazione ma ti assicuro che sotto sforzo ProE dice tutt'altro..............

Corrado

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it