![]() |
settaggio vecchia FF7...rinuncio!!??? ---------------------ho fatto questa domanda su "Elimodellismo volo elettrico"....ma senza esito...speriamo che qui vada meglio:o: premetto che sono un aeromodellista....., gnorante in materia heli, mi hanno regalato un FLY_STAR classe 400 3D..... Elicottero Flystar RTF art. FS1000 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia .....compreso di radio 6 canali, di quelli economici,piatto 120 gradi (non so cosa dico..:icon_rofl) e vorrei montarci la mia vecchia FF7, qualcuno ci ha provato ma con poco successo, volevo sapere se è una cosa possibile o se devo rinunciare all'idea e comprarmi una radio nuova:fiu: |
Citazione:
Devi prendere una ricevente da montare sul modello oppure vedere se quella che c'è può andare bene... |
interessa molto anche a me questo argomento... almeno, sempre che si parli della "vera" vecchia FF7 (quella in mio possesso è la FP-7UPS PCM). E' davvero settabile per piatti a 120°? Sulle istruzioni non sono mai riuscito a trovare nulla. Ricordo che moltissimi anni fa, avevo "accrocchiato" un sistema di miscelazioni incrociate utilizzando il programma Acro, il tutto per poter gestire, appunto, i tre servi al piatto ciclico.... e funzionava pure! :lol: |
...l'originale... Citazione:
speriamo che qualcuno risolvi l'arcano |
2 Allegato/i Ma qual'è delle due ? |
Citazione:
BUONA LA PRIMA:D |
.. Citazione:
Se non ce l'ha la vedo dura! |
Citazione:
Tommy |
Ciao, io sono possessore della ff7-uaps e il manuale originale riporta che le miscelazioni sono h1 e h2: il sito futaba alle faq per la ff7 dice che si può fare attraverso la miscelazione h2 e la "programmable mix" (pmix). Futaba® 7U/7U Super Radio System Frequently Asked Questions (FAQ) Futaba® Radio System Frequently Asked Questions (FAQ) |
FF7 Super - F7UAPS - Settaggio per elicotteri Scusate l'intromissione. Anche io possiedo la vecchia FF7 super - F7UAPS e mi sono appena comprato un T-rex 450 con fusoliera MD500. Ho letto e riletto il manuale del radiocomando ma causa mia scarsa familiarità con la questione non ho capito: 1. Per il motore e il passo ci sono dei canali predefiniti? 2. La miscelazione avviene in automatico una volta impostato il programma Heli? 3. Se qualcuno ne avesse volgia e tempo mi sarebbe enormemente utile una scaletta passo-passo per capire come settare dall'inizio la radio. Ringrazio fin d'ora chi mi vuole dare una mano. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002