![]() |
giroscopio ACT è normale che quando faccio ruotare il mio Hely di 360° in senso antiorario questo avviene a tratti, mentre in senso orario nessun problema!? :roll: |
Allora se antiorario e' il lato dove agisce il ruotino, controla che la trasmissione scorra normalmente anche con il comando a fondo scala, eventualmente prova anche a diminuire la sensibilita' del giroscopio. |
Si, avevo ipotizzato fosse la sensibilità, infatti il problema diminuisce con sensibilità bassa e aumenta se la alzo. Ad ogni modo purtroppo il problema rimane. Poi ho fatto una prova ed ho tolto il "cavo tuning" che si trova tra il giro e la mixerboard ed il problema è sparito, ma il controllo del ruotino è diventato più instabile e meno preciso. Mi sa che mi accontento di avere una rotazione a tratti, ma almeno su di un solo verso! :oops: |
:D Io uso componenti separati e non mi è mai successo niente del genere.... :lol: Forse questo può essere un'altro vantaggio dei componenti separati :wink: Costa un pochino di più .....ma vuoi mettere i vantaggi :lol: Ciao,spero risolva il problema(come dice il barone forse è la sensibilità del Gyro) :wink: Un saluto Ago :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026