BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   quale eli gasser?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/178221-quale-eli-gasser.html)

newhelico 23 giugno 10 13:08

quale eli gasser??
 
Ciao a tutti,io vorrei comprare un heli gasser quale mi consigliate??a me interessa per fare volato semplice e che abbia potenza il motore per tirare su circa 3kg e volare senza esser sempre al limite!!quale mi consigliate??
Grazie

albip51d 23 giugno 10 13:16

Ely benza
 
Ciao,io sono intenzionato ha comprare il Radikal G20 della Century lo distribuisce Elyservice dice che ha anche i pezzi di ricambio.Lo visto sul tubo e per chi ne è capace fa anche il 3D.Per il motore se giri nei siti Americani c'è la versione potenziata del Zenoha G20 .
Le misure sono come quelle del T-rex 600 ma è benza !!!!
Appena posso lo compro!!! .
Alberto

salvocrazy 23 giugno 10 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 2121273)
Ciao a tutti,io vorrei comprare un heli gasser quale mi consigliate??a me interessa per fare volato semplice e che abbia potenza il motore per tirare su circa 3kg e volare senza esser sempre al limite!!quale mi consigliate??
Grazie

Io andrei su un JR GSR260, payload circa 4 kg. nessun problema nel portare 3 kg ed è molto usato per riprese aeree, forse quello che ci devi fare tu, se non ho capito male.
Dai un'occhiata qua Airfoil Helicam

salvocrazy 23 giugno 10 14:59

Il nuovo JR GSR260Z una nuova versione con testa tutta in metallo e con payload di 5 kg.
NEW: JR Voyager GSR260Z | RC Heli Resource

Rino2hd 23 giugno 10 15:47

re
 
se vuoi un consiglio...

prendi un predator con zenoha 26 hanson, e ti tira su un asino senza problemi...

ciao:D

toratora72 23 giugno 10 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 2121446)
Il nuovo JR GSR260Z una nuova versione con testa tutta in metallo e con payload di 5 kg.
NEW: JR Voyager GSR260Z | RC Heli Resource

Sicuramente 2 ottimi modelli ma rispetto al predator ci vuole minimo il doppio del badget.Io ho un vibe 50 e dico che jr non ha paragoni ma la maggior qualita' si paga.

newhelico 23 giugno 10 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 2121426)
Io andrei su un JR GSR260, payload circa 4 kg. nessun problema nel portare 3 kg ed è molto usato per riprese aeree, forse quello che ci devi fare tu, se non ho capito male.
Dai un'occhiata qua Airfoil Helicam

si esatto io lo userei per riprese aeree!!!pure io pesavo a un Century.Non ho ancora trovato il prezzo del JR.dove lo trovo??

master84 24 giugno 10 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da Rino2hd (Messaggio 2121532)
se vuoi un consiglio...

prendi un predator con zenoha 26 hanson, e ti tira su un asino senza problemi...

ciao:D


Confermo anch'io, meglio l'ormai supercollaudato Predator Gasser, prezzo relativamente accessibile e facilmente ammortizzabile se voli tanto, dato che con un pieno ci fai più di 30 minuti e lo paghi meno di 1 euro.
Se no c'è anche il Vario Benzin Trainer, costa un poco di più ma ottimo se vuoi metterlo in una riproduzione.

giuliodram 24 giugno 10 13:57

aspettate tutti che lo fara' la align il gasser

newhelico 24 giugno 10 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da giuliodram (Messaggio 2122810)
aspettate tutti che lo fara' la align il gasser

si ma quando???:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002