BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Domanda di compatibilita' aurora 9 e vstabi mikado. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/177671-domanda-di-compatibilita-aurora-9-e-vstabi-mikado.html)

stravanato 18 giugno 10 08:40

Domanda di compatibilita' aurora 9 e vstabi mikado.

Ciao,
Come da descrizione, vorrei chiedervi se la radio aurora 9 hitec in 2,4 ghz. è compatibile con il sistema vstabi mikado.

Ciaux;
Roberto.

hurricane01 18 giugno 10 15:11

perchè non dovrebbe esserlo? Devi solo settare per iniziare il piatto a 90 gradi e via con il setup ciao

fabioera 18 giugno 10 16:02

funziona alla grande...

stravanato 18 giugno 10 20:14

Ciau,

So che il sistema vbar mikado è incompatibile con il sistema spektrum, funzione bene invece con il sistema della futaba.
La mia domanda era volta a sapere se a livello di tipologia di trasmissione ci possano essere problemi.

tnx,
Roberto.

stravanato 18 giugno 10 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da fabioera (Messaggio 2114196)
funziona alla grande...

Lo hai testato personalmente ?
Scusa non voglio essere pignolo, ma dovrei acquistare tale radio e voglio andare sul sicuro prima..:-)

Cia,
Roberto.

hurricane01 18 giugno 10 20:54

chi ti ha detto questa struuuuuupidata???

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2114492)
Ciau,

So che il sistema vbar mikado è incompatibile con il sistema spektrum, funzione bene invece con il sistema della futaba.
La mia domanda era volta a sapere se a livello di tipologia di trasmissione ci possano essere problemi.

tnx,
Roberto.

tecman 18 giugno 10 21:18

questa è propio UNA GRANDE FESSERIA!
della serie "ho sentito dire":icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2114492)
Ciau,

tnx,
Roberto.

hurricane01 19 giugno 10 16:40

magari è un negoziante che vende Futaba...scommettiamo???:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2114600)
questa è propio UNA GRANDE FESSERIA!
della serie "ho sentito dire":icon_rofl

stravanato 19 giugno 10 22:09

fischi per fiaschi..

Ciau;

Ho toppato alla grande e chiedo venia; parlavo al telefono con un amico che di ste cose ne capisce, chi non ha capito sono io, lui non mi ha detto assolutamente che il sistema spektrum non funziona con il vstabi, ma solo che il vstabi appunto, ha dei problemi con le riceventi futaba settate in hs, ovvero in alta velocita', mentre funziona bene sulle stesse se settate normali. E naturalmente fuziona bene sul sistema spektrum. Io ho capito fischi per fiaschi..
Per cui scusatemi e sopratutto mi scuso con chi comercializza il sistema spektrum..!!

Saluti,
Roberto

hurricane01 20 giugno 10 00:43

:approved: ora si :D
Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2115984)
Ciau;

Ho toppato alla grande e chiedo venia; parlavo al telefono con un amico che di ste cose ne capisce, chi non ha capito sono io, lui non mi ha detto assolutamente che il sistema spektrum non funziona con il vstabi, ma solo che il vstabi appunto, ha dei problemi con le riceventi futaba settate in hs, ovvero in alta velocita', mentre funziona bene sulle stesse se settate normali. E naturalmente fuziona bene sul sistema spektrum. Io ho capito fischi per fiaschi..
Per cui scusatemi e sopratutto mi scuso con chi comercializza il sistema spektrum..!!

Saluti,
Roberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002