![]() |
aiuto Ciao a tutti!! sono un novizio nel mondo degli elicotteri , ho acquistato un dragonfly,e come tutti ho alcuni problemi. Anzi uno , quando alzo l'elicottero comincia a girare su se stesso , eleggendo vari articoli mi sembra di capire che questo non sia buon segno. Però, ho anche letto che questo potrebbe essere un broblema di assemblaggio , Ma il mio eli è arrivato già assemblato. spero di ricevere deiconsigli grZIE! :D :D :D |
Giroscopio che non funziona???? Regolazione Giroscopio da ritoccare??? Trim della radio spostato??? varie ed eventuali... Ciao! |
come faccio a fare tutte queste regolazioni? Altro problema : l'ingranaggio del rotore di coda si è già consumato è meglio sostituirlo con uno in alluminio probabilmente più robusto oppure no |
Dovresti farti aiutare da un esperto... nel manuale, nessun cenno sul giroscopio???? mi sembra strano... Ciao! |
Non ci sono cenni, anche perchè il manuale è di pochissime pagine, e parla solo di come usare i comandi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002