![]() |
Regolazione palette fly bar Ciao, qualcuno sa dirmi la giusta inclinazione che devono avere le palette della fly bar? Ho dovuto smontarla per sfilare un pezzo e ora non so in che inclinazione rimontarle! Che cosa comporta un'errata inclinazione? Grazie!!! |
Alllora devi rimontarle in modo che entrambe risultano allineate parallelamente tra loro e al pavimento con lo stick sul neutrale.L'allineamento deve concidere anche con i braccetti del rotore dove è attacata la stessa flybar.Importante poi,è che le distanze tra palette e braccetti del rotore principale sia uguale da entrambe le parti. |
Citazione:
Un'errata inclinazione potrebbe portare: nel migliore dei casi solo un po' di consumo in più; nel caso peggiore ad anomalie nel governo del ciclico sino a rendere l'elicottero ingovernabile! |
A occhio però... Ma non c'è qualche strumento per vedere che siano perfettamente in piano? O qualche sistema? Perchè a occhio per quanto possa metterle in piano, non ho la vista bionica! Groan... É normale che quando ci dò i comandi di virata destra sinistra, o cabra e picchia se lo tengo in mano mi vibra parecchio? Grazie in anticipo delle delucidazioni!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002