![]() |
E questo Canale su YouTube !!! :) |
Mitico! Ma a voi non fa un pò di strizza il pensiero di volare su un affare del genere:D:D:D |
Citazione:
MA HO NOTATO SOLO ORA IL TUO LINK SUL VIDEO DOCUMENTARIO e meno male che lo avevi scritto grande: :o::blink::blink: Mi spieghi meglio? Ciao |
W il mosquito !!!!!! |
Citazione:
il documentario racconta e documenta l'immersione nel modo del modellismo ...la passione per il volo . Ho lavorato e lavoro attivamente alla realizzazione di documentari ... realizzare un Documentario sull'aeromodellismo è un sogno che inseguivamo da molto reso possibile dalla collaborazione di colleghi e amici con cui condivido anche la passione per il Volo e per il Modellismo. questo è il Promo Parte 1 parte 2 Nel sito dedicato al documentario travate altre info e 4 Trailer ... si trovano anche sul Mio canale youtube. il DVD è in vendita nel nostro sito & distribuito per l'Italia da Jonathan è uscito un articolo su modellismo di Marzo Aprile 2010 e ne parliamo dai tempi dei primi passi anche su barone questa è ultima pagina se vuoi leggi dietro :wink: Ora stiamo lavorando al prossimo che documenterà il Mondo del modellismo elettrico Naturalmente il tutto Legato dal volo. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002