![]() |
problemi elettronici Vi allego il video del problema: |
ciao dovrebbe essere il servo,stai poco a verificare,lo inverti con quello di dx e vedi subito. |
Ho smontato il servo alla mia destra vedendolo di fronte poi ho ricollegato la batteria e il difetto sparito. Rimonto il tutto e ora tutto funziona. Quale puo' essere la causa? Ricevente servo interferenze ecc... se avte idea grazie ora vado a fare nuovi test sperando.......... |
escluderei le interferenze.. servo (molto probabile) o il potenziometro della radio (raramente) fai qualche prova e nel dubbio non rischiare..cambia il servo. |
Citazione:
1° Questo difetto mi e' capitato in volo. 2° ho solo smontato il servo per verificarlo e cambiarlo ma si e' rimesso a funzionare 3° ho fatto gia' 4 voli e per ora tutto ok La domanda e' possibile un tilt della ricevente o della radio? Ciao Luigi |
Te lo dico io cos'è... Se, come penso, il modello è un 450 PRO ed i servi sono i 410 devi solo avere l'accorgimento di non stringere troppo le viti delle squadrette sul servo, perchè tendono a bloccare l'ingranaggio interno... Enjoy TOMMY |
Citazione:
Grazie Ciao Luigi |
Citazione:
viti troppo lunghe? |
Citazione:
|
concordo perfettamente. servo molto stretto infatti se lo toccavi al momento del difetto notavi che riscaldava. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002