![]() |
HK clona la rx AR6110e Spektrum Incredibile arriva la copia della 6110e compatibile DSM e DSM2 spektrum 6ch 2.4Ghz Spektrum per 14,95$! Più di 800 preordini a due giorni dall'annuncio. Si chiama OrangeRx ha il case in plastica sicuramente più robusto dell'originale e dalla disposizione dell'antenna ricorda più la 6110e.Vedremo se ha lo stesso software di sicurezza.. Più tardi vi posto il link. |
perche aspettare? ecco il link :wink: HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver (PREORDER) $14.95 fico comunque, stanno uscendo radio compatibili anche per il 2,4 :) |
Citazione:
|
Citazione:
quei 800 dove lo hai letto? ciaoooo ps,mm si che alla fine anche le spk arriveranno dalla cina, ma su tutto quello che vola io aspetterei test con mano. |
rx mmmm chi di voi l'ordinata? |
Citazione:
prossimo ordine. basta che non arrivino con il conta gocce. |
OrangeRx Siamo arrivati a 999 preordini ho verificato aggiungendo l'oggetto nella wish list di HK. Volevo ordinarla ma tenendo conto che l'ordine potrebbe essere evaso nella migliore delle ipotesi verso fine giugno contando 3 settimane per la spedizione finisce che quando arriva io sarò in vacanza. Aspetterò non penso che la prima sfornata sia di 1000 pezzi quindi si andrà per le lunghe. |
Citazione:
ora -1047 azzarola. |
Ragazzi qualcuno l'ha provata, funziona?:D |
sarebbe interessante provarla... a quel prezzo poi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002