BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   HK clona la rx AR6110e Spektrum (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/175477-hk-clona-la-rx-ar6110e-spektrum.html)

dex1 02 agosto 10 14:21

e' ancora non disponibile.

mha!

zazan8 02 agosto 10 15:59

perche non clonano anche futaba?????

Tom_1971 05 agosto 10 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 2168727)
perche non clonano anche futaba?????

Ma non è già stato fatto? Io non so esattamente perchè ho una dx6i Spektrum, ma quando ho scelto la radio mi pareva di aver visto che i cloni Futaba c'erano già (Corona mi pare si chiamino...) mentre erano i cloni Spektrum che mancavano.

Anche io sono in ossevazione di questi cloni, magari non ci rischierei un modello grosso per risparmiare 30 o 40 Euro (anche se non sono pochi) ma sicuramente per un parkflyer o per qualche esperimento la proverei volentieri una RX low cost... attendo disponibilità e recensioni dei più intraprendenti :wink:

dex1 05 agosto 10 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 2172198)
Ma non è già stato fatto? Io non so esattamente perchè ho una dx6i Spektrum, ma quando ho scelto la radio mi pareva di aver visto che i cloni Futaba c'erano già (Corona mi pare si chiamino...) mentre erano i cloni Spektrum che mancavano.

Anche io sono in ossevazione di questi cloni, magari non ci rischierei un modello grosso per risparmiare 30 o 40 Euro (anche se non sono pochi) ma sicuramente per un parkflyer o per qualche esperimento la proverei volentieri una RX low cost... attendo disponibilità e recensioni dei più intraprendenti :wink:

no.non mi risulta.
forse ti confondi con le riceventi FM,ma in 2.4G corona hanno un po
di problemi e confusione,almeno leggendo i forum usa.

Tom_1971 26 agosto 10 11:21

Ecco il primo racconto di una vera a propria failure piuttosto pericolosa
RC Groups - View Single Post - The imitation Spektrum Rxs are finally here.
RX clone morta improvvisamente durante il funzionamento con tutti i controlli al 100% (incluso il throttle)...
Continuo (a maggior ragione) a rimanere in stand-by e a rimandare un eventuale acquisto in attesa di ulteriori info disponibili in giro per il mondo...

discus 31 agosto 10 10:14

io ne ho comprato due ar6100e (forse cloni) su ebay
Spektrum AR6100E DSM2 2.4Ghz 6CH Receiver DX6i DX7 bind su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
qua pero costano 23 euro io le avevo pagate 15 euro spedite l'una e ci sto volando con il 450 fin ora nessun problema....rispetto a quella arancione di hobby king sembra meglio almeno esteticamente è uguale al'originale:lol:
fin ora ripeto nessun problema ovviamente prima di volare ho fatto una prova radio e tutto era ok!!!!
cmq lla fine con 34 35 euro si compra originale:fiu:

hurricane01 01 settembre 10 00:59

chi lo dice che sono dei cloni??? Non possono esserlo sono marcate sarebbe contraffazione :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da discus (Messaggio 2201917)
io ne ho comprato due ar6100e (forse cloni) su ebay
Spektrum AR6100E DSM2 2.4Ghz 6CH Receiver DX6i DX7 bind su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
qua pero costano 23 euro io le avevo pagate 15 euro spedite l'una e ci sto volando con il 450 fin ora nessun problema....rispetto a quella arancione di hobby king sembra meglio almeno esteticamente è uguale al'originale:lol:
fin ora ripeto nessun problema ovviamente prima di volare ho fatto una prova radio e tutto era ok!!!!
cmq lla fine con 34 35 euro si compra originale:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002