![]() |
e' ancora non disponibile. mha! |
perche non clonano anche futaba????? |
Citazione:
Anche io sono in ossevazione di questi cloni, magari non ci rischierei un modello grosso per risparmiare 30 o 40 Euro (anche se non sono pochi) ma sicuramente per un parkflyer o per qualche esperimento la proverei volentieri una RX low cost... attendo disponibilità e recensioni dei più intraprendenti :wink: |
Citazione:
forse ti confondi con le riceventi FM,ma in 2.4G corona hanno un po di problemi e confusione,almeno leggendo i forum usa. |
Ecco il primo racconto di una vera a propria failure piuttosto pericolosa RC Groups - View Single Post - The imitation Spektrum Rxs are finally here. RX clone morta improvvisamente durante il funzionamento con tutti i controlli al 100% (incluso il throttle)... Continuo (a maggior ragione) a rimanere in stand-by e a rimandare un eventuale acquisto in attesa di ulteriori info disponibili in giro per il mondo... |
io ne ho comprato due ar6100e (forse cloni) su ebay Spektrum AR6100E DSM2 2.4Ghz 6CH Receiver DX6i DX7 bind su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games qua pero costano 23 euro io le avevo pagate 15 euro spedite l'una e ci sto volando con il 450 fin ora nessun problema....rispetto a quella arancione di hobby king sembra meglio almeno esteticamente è uguale al'originale:lol: fin ora ripeto nessun problema ovviamente prima di volare ho fatto una prova radio e tutto era ok!!!! cmq lla fine con 34 35 euro si compra originale:fiu: |
chi lo dice che sono dei cloni??? Non possono esserlo sono marcate sarebbe contraffazione :wink: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002