![]() |
shuttlle ciao a tutti ,ho un shuttle zx,e vorrei montare un motore os 55testa blu per aumentare le prestazioni. se ce qualcuno che ci a provato?grazie ciao |
re ciao... l'os 55 lo puoi montare su un classe 50.... quello che hai tu e un classe 30... quindi puoi montare un os 32 o al massimo un os 37 ..... ciao.............. |
32 Lascia stare conviene cambiare ely,io ho fatto una prova del genere un mare di soldi a vuoto e ely che andava da schifo..:D:D |
ciao ok allora mi rassegho a cambiare modello,a titolo informativo nel banco motore dello shuttlle ci va l'os 55 ? ciao |
Citazione:
|
ciao ragazzi mi piacerebbe il rapitor classe 50 che mi dite in merito?ciao |
shuttle rapitor il famoso rapitor o il raptor, guardati in giro i ricambi non sono a buon maercato.:D:D |
ciao tu cosa mi consiglieresti di buono con i ricambi a buon mercato sempre classe 50? ciao e grazie. |
shuttle Vado contro i miei ideali ma secondo me il trex 600 ricambi li trovi ovunque e ad ottimi prezzi, poi compra solo quello che ti piace,come dire va dove ti porta il cuore.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
taz Al massimo un 50SX sullo shuttle, va da paura ma controlla MOLTO spesso tutta la meccanica, già provato (piccole modifiche qua e la al supporto motore). Comunque col 32 va già molto bene, il 37 lo metterei da parte...:wink: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002