BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   VERGOGNA Ricambi Thunder Tiger VERGOGNA (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/175122-vergogna-ricambi-thunder-tiger-vergogna.html)

Sguardone 24 maggio 10 19:23

VERGOGNA Ricambi Thunder Tiger VERGOGNA
 
sarò il più sintetico possibile....
è più di 3 mesi che stò aspettando il tubo di coda per il raptor/style 50.... all' importatore per l' Italia (BIZMODEL) non arriva, ne quello classico ne quelli colorati.
Ripeto 3 mesi.... è vergognoso......
sapete dirmi se c' è la possibilità di trovare qualcosa di compatibile (non venite fuori col manico dello spazzolone, c' è chi lo fa')

miro972 24 maggio 10 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da Sguardone (Messaggio 2079550)
sarò il più sintetico possibile....
è più di 3 mesi che stò aspettando il tubo di coda per il raptor/style 50.... all' importatore per l' Italia (BIZMODEL) non arriva, ne quello classico ne quelli colorati.
Ripeto 3 mesi.... è vergognoso......
sapete dirmi se c' è la possibilità di trovare qualcosa di compatibile (non venite fuori col manico dello spazzolone, c' è chi lo fa')

non ne sono sicuro... forse il tubo di coda del elyq vision è compatibile col raptor come tante parti

Sguardone 24 maggio 10 19:36

Grazie mille per la dritta..... speriamo di levarci le gambe... cmq rimane la vergogna per Thunder Tiger, non si possono permettere di vendere elicotteri se poi non garantiscono ricambi

Clod73 24 maggio 10 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da Sguardone (Messaggio 2079565)
Grazie mille per la dritta..... speriamo di levarci le gambe... cmq rimane la vergogna per Thunder Tiger, non si possono permettere di vendere elicotteri se poi non garantiscono ricambi

Raptor 50 - Red Tail Boom - BRAND NEW su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Raptor 50 TITAN - Titanium Tail Boom - BRAND NEW su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

thunder tiger raptor 50 se 3d heli new boom/rods/links su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

potrei andare avanti delle ore ................ quando dico che i rivenditori italiani dovrebbero........... boccacia mia.

jaco-rc 24 maggio 10 20:34

si ha ragione sguardone cmq,non è giusto cavolo è dovrebbe essere l'importatore a provvedere,magari levando un tubo coda da una scatola nuova,per poi rinmetterlo una volta arrivati,non fottersene altamente del cliente,opinione mia..-_-

padda34# 24 maggio 10 20:39

ciao il tubo del vision compatibile ma devi avere la cinghia del titan!!
secondo me puo vedere da altre fonti tipo ebay o fast i ricambi li trovi su internet se dai un occhio!!!

toratora72 24 maggio 10 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Sguardone (Messaggio 2079550)
sarò il più sintetico possibile....
è più di 3 mesi che stò aspettando il tubo di coda per il raptor/style 50.... all' importatore per l' Italia (BIZMODEL) non arriva, ne quello classico ne quelli colorati.
Ripeto 3 mesi.... è vergognoso......
sapete dirmi se c' è la possibilità di trovare qualcosa di compatibile (non venite fuori col manico dello spazzolone, c' è chi lo fa')

Non me ne vogliate,ma bizmodel o elyshop non e' l'importatore della thunder tiger e vende ricambi compatibili ma non originali.Gurda da jonathan dovrebbe avere tutto e in oltre e0 roba ORIGINALE.Parlo, non per sentito dire o per scredittare o lodare nessuno,ma per esperienza diretta.

Capitan Harlock 25 maggio 10 02:44

Ma l'Importatore di Thunder Tiger non è SABATTINI cars ....?

Ciao

pirotecnico1 25 maggio 10 08:18

ricambi
 
A Latina Delvi modellismo e Giacometti lo hanno in casa.

Sguardone 25 maggio 10 13:24

perchè se prendo il tubo del vision dovrei avere la cinghia del titan?
 
grazie a tutti per le risposte... anche a coloro che mi hanno risposto in privato.... credo che non abbiate aiutato me ma anche altri che come me avevano questo problema..... jonathan è già stato contattato dal mio negoziante e non ne ha specifici ma si quello del vision, tramite ebay non mi sembra il caso, comprare un tubo da 7.50 euro e spenderne il doppio di spedizioni.....

Ora il mio dubbio è... perchè se prendo il tubo del vision dovrei avere la cinghia del titan?....il mio negoziante che è un elicotterista ed in passato ha avuto il mio stesso elicottero dice che come misure dovrebbero essere uguali in quanto le danno compatibili l' una coll' altra, dovrebbe cambiare solo la rigidità della conghia stessa ..... Puntualizzo io ho lo Style 50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002