BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Fumogeno su Elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/174485-fumogeno-su-elicottero.html)

ElyTeo 18 maggio 10 22:40

Fumogeno su Elicottero
 
Ciao ciao
ecco un quesito: devo organizzarmi per fare un volo spettacolo dove vorrei, oltre alle manovre di volo, aggiungere un effetto fumogeno al mio modello elettrico ..... fumogeno colore ROSSO ....

dove posso reperire dei fumogeni? ... oppure come si possono fare?
come si possono attivare? ....... magari solo in determinati passaggi! ..... quindi un sistemino del tipo on/off

se avete info ..... Grazie in anticipo!

ciao ciao

ElyTeo

Mongolfino 19 maggio 10 10:11

direi che il Carlo torinese saprà darti tutte le info, ne ha uno fumante in giro per il lab. ma non me lo ha voluto dare :-(

ciao,

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2072059)
Ciao ciao
ecco un quesito: devo organizzarmi per fare un volo spettacolo dove vorrei, oltre alle manovre di volo, aggiungere un effetto fumogeno al mio modello elettrico ..... fumogeno colore ROSSO ....

dove posso reperire dei fumogeni? ... oppure come si possono fare?
come si possono attivare? ....... magari solo in determinati passaggi! ..... quindi un sistemino del tipo on/off

se avete info ..... Grazie in anticipo!

ciao ciao

ElyTeo


carlogabutti 19 maggio 10 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 2072475)
direi che il Carlo torinese saprà darti tutte le info, ne ha uno fumante in giro per il lab. ma non me lo ha voluto dare :-(

ciao,

Gia' fatto:wink::wink:

Mongolfino 19 maggio 10 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2072739)
Gia' fatto:wink::wink:

non avevo dubbi: quando si chiama il Tecnico, il Tecnico risponde :-)

ciao.

ROBHELICOPTER 19 maggio 10 21:56

Ragazzi, anche io volevo sapere come inserire un fumogeno on/off al mio elicottero...è possibile?:unsure:

Sfingelix70 19 maggio 10 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 2072059)
Ciao ciao
ecco un quesito: devo organizzarmi per fare un volo spettacolo dove vorrei, oltre alle manovre di volo, aggiungere un effetto fumogeno al mio modello elettrico ..... fumogeno colore ROSSO ....

dove posso reperire dei fumogeni? ... oppure come si possono fare?
come si possono attivare? ....... magari solo in determinati passaggi! ..... quindi un sistemino del tipo on/off

se avete info ..... Grazie in anticipo!

ciao ciao

ElyTeo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Quanum RTR Bomb System 1/6 scale Plug-n-Drop $9.99
cosa ne pensi e proprio un bel regalo da fare a qualche amico un po (ingombrante)

sberla76 20 maggio 10 16:31

Fumogeno ON-OFF per elettrrico? Non so se è realizzabile. Ci sono quelli ad accensione elettrica ma in questo caso non è facile reperire gli accenditori...
Fossi in te lo accenderei da terra...
Saluti.
A.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002