| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Grazie "MAGO"...
Un grazie sentito al grande "MAGO" che ha organizzato questa bella festa tra amici a SOSPIROLO (BL). Voli a dir poco spettacolari e non voglio citare nessuno perchè tranne il sottoscritto c'era davvero la "cream della cream..." del elimodellismo italiano e quindi vi potete immaginare... ![]() Un grazie a FTI (Alfo & Co.) per l'accoglienza e...tutto il resto ! ![]() Qualche foto: Tutto il gruppo...(Bella Gente tra cui: LUIGI e PASQUALE RUNGI, PINO, ANGELO SALZANO, MASSIMO LIVI, MAX AMENDOLA, LUCA BRIZZI, SIMONE, ALFO, ANDREA BENEVENTI, MICHELE GRUPPIONI, BEN ZHOU etc...etc...) ![]() Max con il nuovissimo (ed ancora in Anteprima...) X5 della GAUI. ![]() LIVI con la sua bellissima (nonchè pilotata magistralmente) riproduzione: ![]() Ed anche i 4 dell' "AVE MARIA..." ![]() per vedere tutte le foto fatte magistralmente da IGOR: Benvenuti su Facebook | Facebook Credendo di non aver danneggiato nessuno per la pubblicazione di queste foto ringrazio ancora gli organizzatori ed i partecipanti... Un saluto speciale ai vari che sono venuti a trovarci: MAUI80, DESMOBOSS, TUONOBLU tanto per citarne alcuni ma ce ne sono stati tanti altri di cui mi sono innocentemente (non me ne vogliate) scordato... Enjoy TOMMY
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tommystre : 11 maggio 10 alle ore 09:54 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
ciao Tommy, Io mi sono divertito come un matto a conoscere tutti voi. La manifestazione a mio avviso tralasciando il tempo è stata una delle più belle, gente bella che come primo obbiettivo ha il divertimento ed il stare insieme per condividere un hobby. Grazie a tutti siete grandi ![]() A dimenticavo mitico lo speaker ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
|
UN GROSSO GRAZIE!! anche da parte mia al Mago nonchè MIO PRESIDENTE! ![]() ![]() Un incontro che doveva essere solo un ritrovo tra amici e che si è trasformato, grazie alla ottima organizzazione e all'affiatamento dei partecipanti, in una manifestazione in tutta regola e di alto livello tecnico. La cosa bella è stata che TUTTI, indipendentemente dalle doti tecniche e dai modelli, si sono alternati in piazzola senza problemi...c'era solo un po' di titubanza a volare dopo Luigggi per......ovvi motivi.... ![]() Un saluto e un abbraccio a tutti! Ciao Andrea
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
VOGLIO IL MAGO AL POSTO DI BERLUSCONI ![]() ![]() ![]() Un grazie immenso, ci siamo divertiti da morire ![]() Tutti grandi... Luigggi ha fatto dei voli da spavento, cresce a vista d'occhio, chissà dove arriverà , mentre Pasquale insieme a Simone![]() PER TOMMY: Ti diseredo, come si scrive maxXX amMendola?
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2008
|
Un forte ringraziamento anche da parte mia al Mago per tutta l'organizzazione che c'e stato, alla FTI, e a tutta la gente che erano presenti al campo il sabato e la domenica. Un grazie anche al mitico Briiiiiiii(Luca Brizzi) per il settaggio del mio V-Stabi. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Uno stupendo gruppo di AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, devo confessarvi che non mi era mai capitato di incontrare un gruppo di amici che oltre ad essere simpatici e ospitali sono dei pilotoni con un manico così .........Che dire uno spettacolo senza pari con delle persone che oltre a saperne una più del diavolo sanno come divertire e divertirsi.... ![]() Grazie ragazzi!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
WOW ragazzi, che bello vedere queste foto! Io non c'ero ma dalle immagini capisco che dev'esser stata una bella occasione per vivere e condividere il nostro amato hobby! La prossima volta pubblicizzate di più che mi aggrego anch'io!!!!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| 2 anni
sono passati da quando ho preso in mano il primo telecomando ![]() Da quel momento, fino ad oggi, ho partecipato a molte manifestazioni, fiere, campionati e giornate "semplici". Le giornate "semplici", come questa di Belluno e la scorsa (2009) a Ferrara, sono particolarmente piacevoli per lo spirito di amicizia e goliardia che anima tutti i presenti. Un grande piacere vedere le facce nascoste dai nomignoli del forum, conoscere gente "importante" e preparata che si prodiga in consigli spassionati. Triste è leggere i battibecchi che nascono qui... più giornate in compagnia e meno forum! Un grazie davvero a tutti gli organizzatori ed i presenti, senza distinzione, ma... Luca Brizzi merita davvero un plauso: Ha sistemato i modelli di tutti...a momenti anche quelli di chi non li aveva portati! Desmoboss.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |