![]() |
GAUI X-5..... S T U P E N D O prima review... Ciao a tutti, oggi io, il Brizzi e MrSimone7 abbiamo avuto la fortuna di poter provare il primo X5 arrivato in Italia, il nuovo elicottero elettrico classe 550 (pale da 500mm) di casa GAUI. devo dire che questa macchina mi ha sorpreso veramente molto sia dal lato estetico/qualitativo (veramente al top) che per le sue doti di volo. Già al primo volo di prova, sia io che simone e Luca l'abbiamo spinto come se ci volassimo da mesi e questo vuol dire che il feeling che ci ha trasmesso la macchina è veramente tanto, stabile veloce e precisissimo. Per questo posso dire che ad oggi Gaui non è seconda a nessuno, neanche a "case" produttrici di elicotteri ben più famose, se in futuro qualcuno al vostro campo lo compra non perdete l'occasione di chiedergli di provarlo, rimarrete veramente impressionati! Purtroppo non ho fatto foto oggi al campo, forse MrSimone7 ne ha fatta qualcuna e se legge la mette sicuro:P.. Le prossime impressioni fra una decina di giorni, quando sarà arrivato anche il mio e potrò provarlo ancora meglio.. Stay tuned... Ciauzzz Maxxx |
Citazione:
...che dire.. bello veramente.. assolutamente da provare.. appena acceso mi ha subito colpito il rumore.. un sibilo fantastico molto simile a quello classico del logo.. esteticamente il telaio ha una linea affascinante e accattivante completamente nuova anche come concezione, la disposizione dei servi diretti sul piatto e la trsmissione cardanica secondo me lo posizionano al top della gamma.. bello da vedere e da provare.. una stabilita' e una precisione unica... e quel sibilo.. come dice maxxx si ha subito un feeling particolare.. stoppate secche e una coda veramente precisa lo rendono entusiasmante provatelo! fidatevi.. :wink: |
gaui x 500 Ciao trio come va? Domenica ci siamo divertiti . Ma le foto le avete fatte? Domande che servi,motore, regolatore insomma come era allestito?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Mannaggia a me lo sapevo che mi perdevo qualcosa di bello..................invece auto ad Empoli all'ACI e io a Roma..... Tornando a questo nuovo GAUI, in attesa di vederlo qualche notizia in più....plastica o carbonio?......motorizzazione fornita di serie?......lo avete provato con o senza flybar? Ciao a tutti Giovanni |
dovrebbe esser lui :wink: http://www.hobbymedia.it/img/2010/04...4_gaui-x5p.jpg http://www.hobbymedia.it/img/2010/04...5p-480x360.jpg e un video: Ma cosa c'è sul tirante del servo di coda ?!?!? :huh: |
Ciao ragazzi, allora il modello è tutto in carbonio con la testa completamente in alluminio nero e canopy in fibra, ma componenti veramente di qualità, è bellissimo. Di serie esce con pale in carbonio da 500mm motore scorpion marcato gaui e regolatore 100A con bec. La configurazione usata oggi (con flybar) è la seguente: servi align ds610 sul ciclico gyro SJGM PG800 servo coda JR8900 batterie Top Fuel 6s da 3800 mah pale carbonio 500mm motore e regolatore di scatola.. |
gaui x 500 Ciao Maxx Organizza un incontro che veniamo a vederlo dal vivo . :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ciao! io ho ricevuto il mio ieri e anke secondo me è davvero un gioiello! Si nota a prima vista la qualità ottima e l'estetica curata nei dettagli. La capottina è davvero COOL ( che non è una brutta parola )! Inoltre ho notato diversi accorgimenti davvero innovativi su questo nuovo mio amore! Non vedo l'ora di provarlo! Ciao bagiani! |
Citazione:
Quello sul tirante di coda è un link con due grani esagonali per correggere la lunghezza del tirante senza girare ball link......."Raptor 30 V2 e Raptor 50 docet" Saluti Enrico |
:wink::wink: Cmq quel pezzo non credo sarà presente sul kit definitivo. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002