![]() |
align gp 780 ho problemi con il gyro gp 780 della align quando raggiungo circa 2000 giri di rotore la coda rimane in centro senza muoversi. Non dipende dalla radio , ne dal servo ds520 perchè l'ho sostituito con un futaba. Ditemi Voi , Grazie |
Citazione:
ciao Luigi |
Citazione:
mi da la sensazione che il gyro senta la centrifuga dei palini bloccandoli al punto zero ,:blink: NON SO SPIEGARMI TUTTO CIO' , NON VORREI CHE FOSSE DIFETTATO |
Citazione:
|
Citazione:
1520 1 led servo digitale 2 led normal -revrs 3 led i limiti 4 led e tipo di delay 5 led ultima informazione quando lo accendi il led e' verde giusto? |
Citazione:
Ho trovato la causa , ma non la motivazione , ho tolto gyro e servo , e ho notato che quando il rotore di coda prende giri l astina diventa dura a muoverla anche a mano Dunque é un fattore meccanico , ma non riesco a capire :icon_rofl |
Citazione:
|
devi verificare che tutto scorra alla perfezione, praticamente il gruppo coda deve scivolare da solo, inoltre dovresti alesare gli uniball e allineare i supporti del rinvio di coda non ultimo un controllo allo slider, al control arm e a tutta la meccanica della coda, comprese manine e cuscinetti |
Citazione:
|
Citazione:
mi sto scervellando a capire cosa blocca tutta la parte (metal tail pitch) che scorre sul perno del rotore di coda ho la senzazione che entri una forza centrifuga nei braccini che tengono i palini:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002