![]() |
problemi con servo di coda ciao a tutti domenica sono caduto con il vision a casa ho constatato i danni l'elettronica sembrava tutto apposto. oggi ho provato l'eli appena ho provato a contrastare la coda andava al contrario non so come mai......il senso delle pale e come gira la coda e giusta.spengo e riaccendo il tutto e la coda si muove nella direzione giusta.......appena provo ad alzarlo e correggo leggermente con la coda si blocca non torna a 0!!!! da fermo ho provato a vedere se compensava nel verso giusto il gyro e tutto e apposto......ho pensato subito al gyro torno a casa l'ho cambiato subito con uno nuovo e riprovato ma nulla sempre lo stesso problema!!! il servo non sgrana l'albero della coda e dritto e la coda scorre bene sembra che il servo non si blocchi nella direzione in cui contrasti!!!! se riesco domani cambio il servo e provo a voi vi e mai capitata una cosa cosi???? |
Citazione:
Quando il modello è caduto ha picchiato la coda?? Comunque anche il servo è da testare, fallo al banco, smontalo dal modello, applica pressione con le dita sulla squadretta e vedi se sgrana. Saluti Enrico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002