BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Help Ricambi Hirobo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/170888-help-ricambi-hirobo.html)

leowhymengo 17 aprile 10 14:17

Help Ricambi Hirobo!!!

Solitamente acquistavo i ricambi x il mio "Hirobo Sceadu" sul sito del negozio "Minimodel" che era fatto benissimo in quanto aveva una foto x ogni ricambio.
Adesso che questo non c'e' piu':( non riesco a trovarne un'altro con queste caratteristiche!!

Conoscete qualche altro negozio on-line dove accompagni il codice del ricambio all'immagine di esso?

mistral69 17 aprile 10 14:31

- HelyGo -

Quick UK Retail - shop-products

Midland Helicopters Ltd HeliSprs_HiroboSDX

stesax 17 aprile 10 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 2025811)
Solitamente acquistavo i ricambi x il mio "Hirobo Sceadu" sul sito del negozio "Minimodel" che era fatto benissimo in quanto aveva una foto x ogni ricambio.
Adesso che questo non c'e' piu':( non riesco a trovarne un'altro con queste caratteristiche!!

Conoscete qualche altro negozio on-line dove accompagni il codice del ricambio all'immagine di esso?

prova a contattare tartarugarc, e se ti interessa in privato ti passo il numero di telefono.

pirotecnico1 19 aprile 10 14:49

ricambi

Scusa ma contatta i f.lli Livi se non li trovi lì dove vuoi trovarli, a comunque anche Giacometti Modellismo a Latina ha qualcosa.I Livi se non lo sai hanno il negozio Heli Center.:D:D:D:D:D

veltro10 20 aprile 10 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da pirotecnico1 (Messaggio 2028756)
Scusa ma contatta i f.lli Livi se non li trovi lì dove vuoi trovarli, a comunque anche Giacometti Modellismo a Latina ha qualcosa.I Livi se non lo sai hanno il negozio Heli Center.:D:D:D:D:D

Hey Piro, ma non sarebbe ora di cambiare l'avatar?

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :fiu: :fiu:

pirotecnico1 20 aprile 10 11:10

ricambi

Ciao Veltro perche non cambi foto?saluti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

leowhymengo 22 aprile 10 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da pirotecnico1 (Messaggio 2028756)

Purtroppo non ho il catalogo con i codici di ricambio, senza di esso son costretto a comprare su siti dove ho la possibilita' di vedere in foto il pezzo che mi occorre.
Si lo conosco HELICENTER e' ad empoli ma sul suo sito non ha la foto con i ricambi e partire apposta x andar da l'oro mi comporta 2 ore di macchina anda e rianda, senza contare la possibilita' (e mi e' successo) di andare e non trovare quello di cui avevo bisogno.:(

Cmq grazie ugualmente:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it