![]() |
Empoli Mi chiedevo se fanno ancora la festa dell'elicottero RC per il 1° Maggio, visto che questanno sono a Roma, quindi più vicino....... magari una scappata la farei volentieri!! Giovanni |
Ciao Giovanni, certo che si farà anche quest'anno, oggi ho avuto la conferma da Fabio Livi... B) Ciao |
festa Locandina su Modellistica una giornata che non è mai troppo lunga..:D:D:D |
forza siori e siore! venghno! spettacolo assicurato! chi viene? IO! presente con i mei modellozzi! :wink::P |
......dopo 2 anni di assenza (per concomitanze con campionati etc) torniamo ad Empoli con grande piacere. ciao |
Veramente una bella giornata di festa tra "ammalati" di ely,ci sono anche quelli veri :rolleyes: non mancate!!! poi da quelle parti fanno certe fiorentine !!! :hangry: |
Citazione:
Ciao Salvo che piacere?? Appena ho due minuti ti chiamo........... |
Citazione:
L'altra volta è venuto in Caserma Mario Pirone e ho chiesto di te, ovviamente mi ha detto che eri ancora fuori. Che ci fai a Roma? Ritorno previsto in sede? A Empoli ti rifarai gli occhi... Fabio Livi mi ha chiesto se finalmente ci andrò ma mi pare difficile, mi invitano sempre ma andarci è difficile... Ciao |
Presenti E la festa continua il giorno dopo a pochi Km al campo della Tartaruga a Montanelli (PI) |
Citazione:
Ci rivediamo ad Empoli allora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002