BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Un settaggio su JR X9303..... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/170460-un-settaggio-su-jr-x9303.html)

stefanoxjx 14 aprile 10 01:06

Un settaggio su JR X9303.....

Ciao a tutti, chiedo se è possibile fare un settaggio particolare con la mia radio JR X9303.
In poche parole, vorrei fare in modo che quando attivo l'HOLD, il motore vada al minimo ma non si spenga e però vorrei anche la possibilità con altra levetta di dare anche il comando di spegnimento.
Purtroppo dopo varie prove non sono riuscito a trovare il settaggio che mi interessa e prima di fare troppi casini ho preferito chiedere ai più esperti.
Grazie.
Ciao.

GMAURO 14 aprile 10 12:08

Credo che il softwware sia identico a quello della pcm9X II. In tal caso non puoi fare lo spegnimento dalla posizione di hold. Prima devi uscire dall'hold e poi spegnere.

stefanoxjx 14 aprile 10 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2020506)
Credo che il softwware sia identico a quello della pcm9X II. In tal caso non puoi fare lo spegnimento dalla posizione di hold. Prima devi uscire dall'hold e poi spegnere.

Ok, mi andrebbe benissimo anche questa soluzione, però non ho idea di come si faccia.
Hai qualche dritta?
Lo spegnimento lo fai tramite trim o tramite una levetta?
Grazie.

GMAURO 14 aprile 10 14:21

Tramite l'interruttore a levetta, a destra quello inferiore. Mi pare vada abilitato, devo vedere un attimo che a memoria non ricordo.

Faustino 15 aprile 10 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2020727)
Tramite l'interruttore a levetta, a destra quello inferiore. Mi pare vada abilitato, devo vedere un attimo che a memoria non ricordo.

interessato anche io a questa cosa

stefanoxjx 15 aprile 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2022642)
interessato anche io a questa cosa

In base ai consigli di GMAURO ho provato a vedere se riuscivo a tirare fuori un tipo di configurazione di quel tipo ma purtroppo niente :(

hurricane01 15 aprile 10 16:04

non si può fare se sei in hold con il motore al minimo per spegnerlo tramite trim o se hai creato una miscelazione devi ripassare in normal e poi spegni
ciao

stefanoxjx 15 aprile 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2022856)
non si può fare se sei in hold con il motore al minimo per spegnerlo tramite trim o se hai creato una miscelazione devi ripassare in normal e poi spegni
ciao

Questo l'avevo capito e non mi creerebbe nessun problema, solo che non so come farlo.
Dalle tue parole deduco che si possa fare mettendo mano al menù PROG MIX.
Ho dedotto bene?
Mi basta anche solo un indizio sulla strada giusta da percorrere, poi con qualche prova dovrei riuscire a venirne a capo.

hurricane01 15 aprile 10 16:18

vuoi spegnere il modello con la levetta mentre sei in normal?
Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 2022873)
Questo l'avevo capito e non mi creerebbe nessun problema, solo che non so come farlo.
Dalle tue parole deduco che si possa fare mettendo mano al menù PROG MIX.
Ho dedotto bene?
Mi basta anche solo un indizio sulla strada giusta da percorrere, poi con qualche prova dovrei riuscire a venirne a capo.

stefanoxjx 15 aprile 10 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2022884)
vuoi spegnere il modello con la levetta mentre sei in normal?

Yessssss :modelrc:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002