![]() |
Un settaggio su JR X9303..... Ciao a tutti, chiedo se è possibile fare un settaggio particolare con la mia radio JR X9303. In poche parole, vorrei fare in modo che quando attivo l'HOLD, il motore vada al minimo ma non si spenga e però vorrei anche la possibilità con altra levetta di dare anche il comando di spegnimento. Purtroppo dopo varie prove non sono riuscito a trovare il settaggio che mi interessa e prima di fare troppi casini ho preferito chiedere ai più esperti. Grazie. Ciao. |
Credo che il softwware sia identico a quello della pcm9X II. In tal caso non puoi fare lo spegnimento dalla posizione di hold. Prima devi uscire dall'hold e poi spegnere. |
Citazione:
Hai qualche dritta? Lo spegnimento lo fai tramite trim o tramite una levetta? Grazie. |
Tramite l'interruttore a levetta, a destra quello inferiore. Mi pare vada abilitato, devo vedere un attimo che a memoria non ricordo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
non si può fare se sei in hold con il motore al minimo per spegnerlo tramite trim o se hai creato una miscelazione devi ripassare in normal e poi spegni ciao |
Citazione:
Dalle tue parole deduco che si possa fare mettendo mano al menù PROG MIX. Ho dedotto bene? Mi basta anche solo un indizio sulla strada giusta da percorrere, poi con qualche prova dovrei riuscire a venirne a capo. |
vuoi spegnere il modello con la levetta mentre sei in normal? Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002