![]() |
chi vola in zona lodi/sant'angelo ciao a tutti non c'e nessuno che vola dalle parti si lodi o meglio ancora a sant'angelo lodigiano o zone limitrofi!!! durante settimana faccio dei voletti ma da solo dopo un po ti viene la solitudine:P:P:P |
Parliamone....quando vai a fare un volo, avvisami in PM che vengo io da te.....così ne approfitto per andare a Lodi a trovare i parenti.:P:P Anzi dovresti avere ricevuto il mio indirizzo MSN. Saluti Enrico |
Dai Yari che qualche volta ti vengo a trovare... Lo so, te l'ho già promesso troppe volte :P A presto! :wink: |
Citazione:
Citazione:
|
ciao ma code.......te lo meriti il tarot????:D:D:D Matteo mi farebbe piacere incontrarti se io potevo muovermi sarei già passato:wink::wink::wink: mi ricordo della quella sera in msn ho aggiunto 2 persone ma non so che dei due è laser???? |
Citazione:
P.S. ma cambia avatar dai...non ti rende merito dei modelli che hai ora!! :P Ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002