BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Pagamenti Su Fast Lad! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/169500-pagamenti-su-fast-lad.html)

fedor60 06 aprile 10 14:21

Pagamenti Su Fast Lad!

ragazzi il bonifico bancario su fast lad è "direct bank trasfer + sconto 3%" ??
mi manca poco cosi' per l'acquisto:rolleyes: non vedo l'ora
grazie
Antonio

miro972 06 aprile 10 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 2007928)
grazie
Antonio

si è quello.... scusa la curiosità.... cosa stai comprando?

fedor60 06 aprile 10 17:00

bene grazie!!sto pensando di prendere un rexino o li o da qualche altra parte e quindi volevo sapere un po di cose riguardo al pagamento..:wink:

loekie 06 aprile 10 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 2008159)
bene grazie!!sto pensando di prendere un rexino o li o da qualche altra parte e quindi volevo sapere un po di cose riguardo al pagamento..:wink:

Veramente se guardi bene, puoi vedere che puoi pagare con Pay Pal. è comunque sempre più veloce e sicuro...

egicar 06 aprile 10 17:41

Accettano PayPal senza alcun problema :wink:

fedor60 06 aprile 10 20:56

sisi lo so solo che con paypal non so dove mettere mano:fiu:devo ancora capire come funziona il collegamento postpay-paypal.....

arton-fly 06 aprile 10 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 2007928)
grazie
Antonio

Non vorrei dire una stupidata ma sei sicuro che il pagamento da te citato non sia solo per residenti in inghilterra ???
Direct Bank Transfer - UK Only, sconto del 3%

Comunque con paypal è molto semplice, ti iscrivi e ci associ una carta di credito (preferibilmente ricaricabile) ed il gioco è fatto! :wink:

marcus6911 06 aprile 10 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 2008442)
sisi lo so solo che con paypal non so dove mettere mano:fiu:devo ancora capire come funziona il collegamento postpay-paypal.....

il "collegamento"postepay-paypal è semplicissimo .se sei interessato lo si pùo rispiegare(ci sono altri post a riguardo).
saluti

gpet6 07 aprile 10 16:32

Inoltre FastLad una volta non aveva disponibili tutti gli articoli di un ordine e
cosi' ha spedito subito (il giorno stesso) quelli pronti e (a sue spese) successivamente gli altri, veramente veloci e affidabili.

Alessio55 18 dicembre 10 11:50

euro o dollari

Ma conviene pagare in euro o in dollari? faccio questa domanda perchè ho visto che facendo il cambia valuta il prezzo non risulta lo stesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002