BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Helikraft (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/169469-helikraft.html)

salvocrazy 06 aprile 10 00:43

Helikraft

Ciao, desideravo avere notizie in merito al suddetto venditore, giorno 1 aprile ho fatto un ordine e pagato con paypal, transizione andate bene con ricevuta da parte di paypal, ma fino ad oggi nessuna comunicazione da parte di Helikraft, di nessun tipo. Mi devo preoccupare o sto tranquillo? La risposta a chi ha gia comprato dal suddetto venditore, con delucitazioni in merito!!!!!! Grazie.:(

coderzone77 06 aprile 10 00:46

Ci ho comprato 3 volte !
Ed è andata sempre benissimo ! :)
P.S: non ti inviano comunicazioni per email..
Dunque, fai il login sul sito e vai sulle info del tuo account... vedrai che nel tuo ordine troverai anche il codice di tracking con relativo link ..
Dormi pure sonni tranquilli B)

salvocrazy 06 aprile 10 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2007487)
Ci ho comprato 3 volte !
Dunque, fai il login sul sito e vai sulle info del tuo account... vedrai che nel tuo ordine troverai anche il codice di tracking con relativo link ..

Controllo e riferisco:):):):)

wrighi 06 aprile 10 08:58

ottimo negozio.. spedizioni da 15-20gg anche meno a volte.. non ho mai avuto bisogno di comunicare con loro.. mai perso un pacco e di ordini ne ho fatti parecchi.

laser02 06 aprile 10 08:59

Ho perso il conto delle volte che ho fatto acquisti da loro, impeccabili!!!

laser02 06 aprile 10 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2007487)
Ci ho comprato 3 volte !

A me arrivano, per conferma ordine e quando il pacco è stato "shippato"....spedito :D

Mork79 06 aprile 10 09:23

Ciao Confermo anch'io, stai pure tranquillo io ho già comprato da loro 4 volte anche con valori medio alti 150€ +o-, mai avuto un problema! semplicemente loggati al sito e guarta lo status dell'ordine, se è partito ti da' i dati per il tracking, fai conto che mediamente la spedizione ci impiega 10/15 gg per arrivarti a casa(più che altro per colpa della nostra fantastica dogana....)

Mork79 06 aprile 10 09:31

Dimenticavo, mi permetto di darti un consiglio, dopo un 3/4 giorni da quando il pacco risulta spedito dal sito, manda una mail ed un fax in dogana, contenente i tuoi dati, nome-cognome-codice fiscale, il copia incolla della transazione, se paghi con paypal anche il numero della stessa con il valore e il contenuto del pacco; io solitamente scrivo: "materiale modellistico".
Così facendo velocizzo il tutto ed evito che trattengano il pacco in attesa di informazioni o per mancaza delle stesse.
Mi era capitato con il primo acquisto fatto, e ora che la dogana mi ha chiamato e inviato una lettera in cui chiedevano quanto sopra, è passato più di un mese.
Da quando adotto quel sistema non ho più avuto problemi (e quì mi gratto:lol::tie: )

laser02 06 aprile 10 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da Mork79 (Messaggio 2007631)
Dimenticavo, mi permetto di darti un consiglio, dopo un 3/4 giorni da quando il pacco risulta spedito dal sito, manda una mail ed un fax in dogana, contenente i tuoi dati, nome-cognome-codice fiscale, il copia incolla della transazione, se paghi con paypal anche il numero della stessa con il valore e il contenuto del pacco; io solitamente scrivo: "materiale modellistico".
Così facendo velocizzo il tutto ed evito che trattengano il pacco in attesa di informazioni o per mancaza delle stesse.
Mi era capitato con il primo acquisto fatto, e ora che la dogana mi ha chiamato e inviato una lettera in cui chiedevano quanto sopra, è passato più di un mese.
Da quando adotto quel sistema non ho più avuto problemi (e quì mi gratto:lol::tie: )

Confermo, io nel form di registrazione ho messo il cell. e nella maggior parte delle volte, mi hanno chiamato dalla dogana per delucidazioni in quanto il pacco lo faccio arrivare al magazzino della ditta dove lavoro e loro mi chiedono se è personale o altro.
Fino ad oggi mai un problema, anzi devo dire che è vero che la nostra dogana è discutibile, ma le persone che mi hanno chiamato fino ad oggi, mi hanno sempre confermato lo sblocco del pacco, quando sarebbe partito per la consegna finale ecc...sempre molto gentili.

salvocrazy 06 aprile 10 11:00

Grazie a tutti, ho fatto come mi avete detto, controllato tramite il mio account, l'ordine è stato spedito il 02/04/2010, tutto OK, grazie ancora per le vostre risposte immediate.:) Non sapevo che spedivano da Taipei Taiwan!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026