![]() |
Problema con Trex 600 LE salve a tutti,oggi volevo volare con il mio t rex 600 LE ma quando ho fatto per metterlo in moto ho visto che la frizione era inserita e non sono piu riuscito a sloccarlo,cosa sara successo??sara grave?? avete dei consigli?? grazie |
Citazione:
devi smontare motore e frizione e controllare che tutti i componenti della catena cinematicca (masse rotanti, campana della frizione, cuscinetti, ecc) non siano danneggiati. Saluti |
600 le Secondo me si è allentato il bullone della frizione, quello per intenderci che blocca la frizione con l'asse motore. |
si e' svitato il dado che e' sull'albero motore, smonta tutto |
Citazione:
|
quando lo serri dovresti usare l'attrezzino che blocca la biella in modo da poter stringere con la giusta forza senza dannegiare il motore e poi un po di frena filetti nn farebbe male..... |
movimento su e giù asse verticale ciao a tutti ho testato il mio T rex 600 LE tutto ok,tranne un movimento su e giu sull'asse verticale(cabra e picchia tante volte)lo fa solo perdendo quota poi si stabilizza,cosa puo essere??devo regolare forse la sensibilità del gyro??aspettando risposte,buona pasqua |
nessuno conosce questo problema??? |
consigli nessuno ha dei consigli?? con questo beccheggio verticale è proprio brutto vederlo volare.grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002