![]() |
spartan 760 e gain ciao a tutti volevo sapere da chi fa uso di questo gyro,come imposta nella pagina sul pc la voce gain.deve corrispondere col guadagno impostato sulla radio ? grazie yuri |
ciao,visto le numerose risposte,provo a riformulare la domanda per gain,intendevo quelo riferito alle piroette.praticamente il parametro più in basso a dx nella schermata per l'impsostazione gyro. se qualcuno usa questo gyro sul protos,mi piacerebbe confrontare i valori da voi impostati .grazie saluti yuri |
se vuoi le piroettate piu' veloci aumenta sul fine corsa dalla radio invece di 100% + e -, farai110% in base alle tue esigenze aumenti o diminuisci. che te ne fai del pc. lo provi direttamente in volo e lo sistemi come ti aggrada subito. ciao ex collega. |
Citazione:
cosa fai ora? la mia domanda era: visto che esiste una schermata apposita ,perchè non usarla? il problema sai qual'è? che tanti acquistano il meglio (me compreso) ma poi lo sfruttano solo a metà :P so che puoi aumentare sui fine corsa ma visto che il 611 lo sfruttavo bene,pensavo di fare altrettanto con questo.purtroppo l'gnoranza in inglese la fa da padrona :angry: per cui devi sempe dipendere da qualcuno. fammi sapere il nuovo lavoro,ciao yuri |
per il momento l edilizia e' in crisi e non solo. ho la patente c e faccio servizi ecologici (almeno la mer.a non manca mai:D) con un buon traduttore trovi subito risposte su runryder, non vale piu' la pena scrivere tanto in questa fog..a:D ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026