BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   settaggio regolatore msh (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/167095-settaggio-regolatore-msh.html)

crazy junior 16 marzo 10 23:20

settaggio regolatore msh

salve,
qualcuno puoò spiegare come settare il regolatore dell msh???
grazie in anticipo

geco73 17 marzo 10 00:12

se l esc e nuovo nn devi settare niente al massimo togli il governor se nn lo usi.
cmq,collega la spinetta dell esc alla card alla voce rx,e poi colleghi la lipo,dopo aver spostato le spinette sulla card che intendi cambiare tutto qui

vortice79 17 marzo 10 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1978511)
salve,
qualcuno puoò spiegare come settare il regolatore dell msh???
grazie in anticipo

ciaoo...io domani devo fare la stessa operazione x la prima volta su un modello di un mio amiko msh regolatore della casa.....spero che posso darti qualche dritta,anche se io non sò dove mettere mano ma bisogna provarci....ci sono stati dei problemi con il tuo regolatore?
il protos del mio amiko dopo che si è bruciato il motore,sostituito non andava come prima....ti diko le anomalie riscontrate....
bassi numeri di giri..
di conseguenza la coda ondulava.....
messe le lipo non faceva nulla e dovevamo scarikarle un pò...
poi i bip finali erano diminuiti.....
fatto stà che è il regolatore che deve essere settato di nuovo.....
domani arriva la card e proviamo anche se sò che si può fare con la tx ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum e nella rete.....ti farò sapere....ciaooo...:fiu:

crazy junior 17 marzo 10 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 1979454)
ciaoo...io domani devo fare la stessa operazione x la prima volta su un modello di un mio amiko msh regolatore della casa.....spero che posso darti qualche dritta,anche se io non sò dove mettere mano ma bisogna provarci....ci sono stati dei problemi con il tuo regolatore?
il protos del mio amiko dopo che si è bruciato il motore,sostituito non andava come prima....ti diko le anomalie riscontrate....
bassi numeri di giri..
di conseguenza la coda ondulava.....
messe le lipo non faceva nulla e dovevamo scarikarle un pò...
poi i bip finali erano diminuiti.....
fatto stà che è il regolatore che deve essere settato di nuovo.....
domani arriva la card e proviamo anche se sò che si può fare con la tx ma non sono riuscito a trovare nulla nel forum e nella rete.....ti farò sapere....ciaooo...:fiu:

infatti io nn ho la card per programmarlo e volevo sapere come farlo senza la card .....:(

vortice79 17 marzo 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1979569)
infatti io nn ho la card per programmarlo e volevo sapere come farlo senza la card .....:(

ti tokka prenderla o mettere questo post nella sezione club protos 3d anche se fo cercato e chiesto ma nessun risultato....la card ti costa intorno le 6 euro e la trovi da elygo ma devi chiamare xche la vendono insieme al regolatore...e se li chiami forse anche a te ti fanno il piacere.....ciaooo

vortice79 20 marzo 10 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1979569)

ciaoo..la card è arrivata ed è molto semplice ti consiglio di prenderla e ti togli molti probleme....:fiu:

crazy junior 20 marzo 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da vortice79 (Messaggio 1983360)
ciaoo..la card è arrivata ed è molto semplice ti consiglio di prenderla e ti togli molti probleme....:fiu:

dove la devo prendere????hely-go ce l ha ma la vende assieme al regolatore

vortice79 21 marzo 10 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1983647)
dove la devo prendere????hely-go ce l ha ma la vende assieme al regolatore

si lo sò però se lo chiami ti fa il favore...almeno con mè cosi è stato....:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026