![]() |
Aiuto Walkera Salve a tutti ragazzi chiedo un aiuto gigante a Voi del forum che forse e spero possiate aiutarmi, ho da poco comperato un elicottero walkera HM 59#D(2.4G) e per causa di un incidente aereo mi ritrovo obligato a sostituire 3 pezzi, HM-59D(380)-Z-09 HM-59D(380)-Z-08 HM-59D(380)-Z-06 il problema che non trovo nessun venditore in grado di reperirmi questi 3 pezzi, o meglio, nessun venditore vuole trattare con walkera, ho provato a cercare su internet qualche negozio online, ma non ne ho trovati, qualcuno di voi conosce qualche negozio che vende i ricambi del walkera? Grazie mille a tutti. |
Non conosco il modello, prova questi due, se non li conosci già: HeliPal.com - 59#DQ - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts RC711.com: Spare Pats for Walkera 59DQ Spero di averti risolto il problema, sennò... come non detto. Ciao |
hai gia provato da ckado in francia |
Grazie volovia, ma vedi, tutti hanno il modello 59#DQ, che non assomiglia assolutamente al mio che è un 59#D WALKERA--CHINA grazie geko73, ma anche qua: Walkera Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com hanno solo il 59 e il 59DQ. altri consigli? |
ragazzi proprio nessu altro aiuto? |
prova a contattare qui sul forum life365 |
Nulla da fare :( nessuno ha questi pezzi di ricambio, ho provato a contattare anche negozianti di bologna e milano, ma nulla da fare, sto provando a contattare la walkera direttamente spero almeno loro mi diano risposta, altrimenti ho un elicottero nuovo da buttare... :( |
|
quindi pensate che questo possa andare bene per me anche se il codice non coincide assolutamente??? Alloy Metal Upgrade Rotor Head Kit For Walkera Dragonfly 59, 60 (Not Assembled) [WK-60-ALLOY-HEAD-KIT-N] - EUR15.64 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com esteticamente sembrano compatibili, a vista diciamo... :) |
come già detto in pm ,quello che hai indicato è per il 60, più grande del tuo . |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002