BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Tilimi !!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/166448-tilimi.html)

matrixFLYER 21 novembre 11 13:55

Che palle ragazzi ma qualcosa per Android e free nulla?

jerry-stratus 02 novembre 12 13:49

Giorno ragazzi,dopo avere aggiornato Tilimi non trovo più il canale di quest'aggeggino...è stato eliminato per quanto ne sappiate?....:blink:

Faustino 02 novembre 12 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3467374)
Giorno ragazzi,dopo avere aggiornato Tilimi non trovo più il canale di quest'aggeggino...è stato eliminato per quanto ne sappiate?....:blink:

mi sa che nn è stato rinnovato il canale

jerry-stratus 02 novembre 12 20:38

peccato....,non l'ho mai usato ed ora che volevo adoperarlo,non esiste piu il canale dedicato...speriamo che chi di dovere lo riattivi....:P

greg89 04 novembre 12 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3467917)
peccato....,non l'ho mai usato ed ora che volevo adoperarlo,non esiste piu il canale dedicato...speriamo che chi di dovere lo riattivi....:P

facciamo una colletta..

jerry-stratus 05 novembre 12 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 3470770)
facciamo una colletta..

non capisco se tu stia scherzando o cosa....:Pcomunque...nel caso fosse "solo" un problema economico,e si parlasse di cifre modeste per me si potrebbe anche fare.....:fiu:

Tommystre 05 novembre 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3467917)

E' come quando devi vendere la tua macchina...la vogliono tutti prima che la vendi, non la vuole più nessuno quando la vendi e la rivolevano tutti "a saperlo l'avrei presa io quel gioiello..." quando l'hai venduta !:lol:
TOMMY

greg89 05 novembre 12 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 3472186)
E' come quando devi vendere la tua macchina...la vogliono tutti prima che la vendi, non la vuole più nessuno quando la vendi e la rivolevano tutti "a saperlo l'avrei presa io quel gioiello..." quando l'hai venduta !:lol:
TOMMY

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

jerry-stratus 06 novembre 12 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 3472186)
TOMMY

A me viene in mente il detto sul preservativo.....:meglio averlo e non usarlo,che averne"bisogno" ed essere senza.....volevo sentire 2 cazzate e quando l'ho cercato....non c'era più .....MA VAFFAN....:lol: !!!

stesax 08 novembre 12 10:14

Per le cazzate, devi leggere le pagine del forum, ne è pieno, chi frequentava tilimi, di elicotteri rc, ne sapeva e molto!..

E' stata sprecata una bella occasione, di scambio ed accrescimento...purtroppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002